Meizu MX4 Pro: confermato il display QHD ed il tasto fisico centrale

14 Novembre 201416 commenti
Manca ancora una settimana alla presentazione ufficiale e non sembrano cessare le indiscrezioni circa il nuovo top-gamma Android di Meizu, ovvero l’MX4 Pro. Attraverso una serie di immagini che mostrano il telaio dello smartphone adesso siamo in grado di confermare alcune caratteristiche di questo device, oltre che una lieve somiglianza con qualche altro device.

[ad#antonio]

Ecco le foto:

Come avrete notato, il nuovo MX4 Pro avrà un tasto fisico centrale leggermente ridisegnato rispetto ai primi prototipi, in modo tale da integrare meglio il lettore di impronte digitali.

Esteticamente non cambia molto rispetto al fratello minore e sembrerebbe che anche la cover posteriore sia rimovibile proprio come su MX4, anche se mancano ancora delle conferme. Infine, grazie alle parole di Jack Wong, CEO di Meizu, possiamo confermare che il display avrà una risoluzione QHD.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

16 risposte a “Meizu MX4 Pro: confermato il display QHD ed il tasto fisico centrale”

  1. […] (…)Continua a leggere Meizu MX4 Pro: confermato il display QHD ed il tasto fisico centrale su Androidia… […]

  2. Bull ha detto:

    madonna che brutto sto tasto centrale!

  3. […] (…)Continua a leggere Meizu MX4 Pro: confermato il display QHD ed il tasto fisico centrale su Androidia… […]

  4. BossInBack ha detto:

    gayyyy uno smartphone cosi e pensi al tasto centrale che cazzo hai in testa?!?!?!?!?!?

    • cat ha detto:

      Non tutti amano i tasti virtuali,io li odio ad esempio

      • miniluca2604 ha detto:

        A me non dispiacciono i tasti virtuali,ma preferisco quelli fisici…
        @BossInBack Guarda che il mio commento era solo per far notare un dettaglio,lo so che il Meizu MX4 è un mostro!

  5. MattD ha detto:

    Roba vecchia.
    Quel tasto centrale forse non sarà quello che effettivamente verrà montato sul dispositivo, tanto più che di immagini e render ne sono usciti un sacco, tutti diversi.

    Piuttosto ci sono indiscrezioni più importanti nell’ultimo paio di giorni.
    Il ceo di meizu non è nuovo a fare sparate ed indiscrezioni su internet, ma lasciando perdere lo schermo Qhd (la risoluzione dello schermo la sapevamo tutti ancora prima che ci fossero conferme che sarebbe uscito il pro…) la cosa che ha lasciato tutti sorpresi è che wong ha negato il fatto che il processore sarà un exynos, cosa che si dava per scontata visto la “storica” alleanza con samsung, lasciando parecchi dubbi al riguardo (forse sarà il mediatek 6795?!)

    E niente, l’ho voluto scrivere giusto per corredare con qualche informazione in più, visto che stranamente l’articolo non ne parla…

  6. miniluca2604 ha detto:

    Tasto centrale del Galaxy S2 LoL

  7. giacomo ha detto:

    La gente è sempre più originale

  8. BEEEEEETHOVEN ha detto:

    Sará perchè ho un s2 plus ho fatto una cavolata lo dico a comprarlo ma a me piaceil tasto centrale così peró poi sono gusti quindi non bisogna giudicare

  9. Giuliano Canzonetti ha detto:

    Io sono un amante del tasto “meccanico” :D, ho avuto diversi telefoni android con tasti capacitivi o a display, io preferisco il buon vecchio tasto fisico che tra le cose mi permette di accendere il device senza ricorrere al tasto power che sul alcuni smartphone e messo in posizione scomoda oppure e delicato ;)

  10. ffsqt ha detto:

    OMGGGGGGG!!!!!! IL TASTO CENTRALE QUADRATOOOOO /NEED!!!! =Q…. ffs. -.-“

  11. Andrea Z. ha detto:

    ottimo il tasto fisico!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com