Meizu MX5 avrà la ricarica rapida grazie alla tecnologia mCharge

25 Giugno 201510 commenti
Il prossimo 30 Giugno il produttore cinese Meizu presenterà ufficialmente il nuovo MX5 e proprio per questo negli ultimi giorni le voci sulle sue caratteristiche tecniche continuano ad emergere in rete. L’ultima riguarda la nuova tecnologia mCharge che permetterà allo smartphone di supportare la ricarica rapida.

[ad#antonio]

Secondo gli ultimi documenti diffusi in rete, il nuovo Meizu MX5 potrà contare sulla tecnologia mCharge che gli permetterà di ricaricare il 25% della batteria in 10 minuti, con un ottimo 60% in 40 minuti.

Ecco le foto:

In questi documenti viene ovviamente confermata la presenza della Flyme 5.0 con un design leggermente rinnovato da trasparenze, effetti, temi e molto altro ancora.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

10 risposte a “Meizu MX5 avrà la ricarica rapida grazie alla tecnologia mCharge”

  1. Linux88 ha detto:

    I torni non contano

  2. Linux88 ha detto:

    Nutro parecchio hype per MX5, staremo a vedere

  3. MattD ha detto:

    I tempi di ricarica non sono lineari, all’inizio è più veloce ma pian piano rallenta…
    Da quanto ne ho capito è come gonfiare un palloncino: all’inizio è più facile, ma pian piano la pressione aumenta e diventa sempre più difficile aggiungere altra aria!

    • ilfab ha detto:

      Io nutro parecchi dubbi su questa cosa, secondo me ci giocano su. Bisognerebbe vedere realmente se anche la tenuta di carica della batteria è lineare oppure no, perchè da un punto di vista software non ci vuole niente a fare in modo che a display venga visualizzata una certa percentuale di carica che poi non è quella reale.
      E così ti ritrovi la batteria che si scarica molto più velocemente da 50% a 0% rispetto alla scarica tra 100% e 50%. Quindi effetto placebo.

      • italba ha detto:

        Non è così, la carica rapida è già stata sviluppata anche per le auto elettriche.

    • italba ha detto:

      Più che altro non bisogna surriscaldare la batteria ed il connettore di carica, se non è wireless.

    • Motoralbi ha detto:

      Personalmente possiedo un Lg G3 che si ricarica in fretta,fa praticamente un 1% ogni minuto(infatti impiega meno di 2 ore per caricarsi).
      E non mi pare di aver notato che “in cima” si ricarichi più lentamente…al massimo ci mette un po’ per passare dal 99 al 100. Però per il resto la carica mi pare lineare…

  4. Antonio Cacciotto ha detto:

    se so svegliati presto con la ricarica rapida…. l’mX4 invece aveva la scarica rapida e la carica lenta

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com