Meizu MX5 si mostra su Geekbench: ecco le specifiche tecniche

23 Giugno 201512 commenti
Meizu MX5 sarà svelato ufficialmente tra pochi giorni e sul nuovo top di gamma del produttore cinese si è già scritto e visto molto. La prima apparizione del device su Geekbench conferma però alcune delle specifiche tecniche.

[ad#ad-tubiello]

Secondo quanto rilevato dalla scheda hardware del popolare benchmark, Meizu MX5 sarà dotato di display da 5.5 pollici, chip MediaTek MT6795T 2.3 GHz octa-core e 3 GB di memoria RAM. Specifiche di cui si era già parlato in passato, e che dovrebbero essere accompagnate da 16 GB espandibili per lo storage, fotocamere da 20.7 e 5 Megapixel e batteria da 3150 mAh. La risoluzione del display dovrebbe essere Full HD e il device sarà interamente realizzato in metallo e dotato di lettore di impronte digitali.

Di seguito i punteggi ottenuti da Meizu MX5 su Geekbench.

UPDATE – Scheda tecnica ulteriormente confermata dal passaggio del device su GFX Bench

12 risposte a “Meizu MX5 si mostra su Geekbench: ecco le specifiche tecniche”

  1. Emilio Apuzzo ha detto:

    Scusate potete correggere il modello del processore ? Non è MT6595T ma MT6795T (come sta scritto nella foto) ;)

  2. Antonio ha detto:

    La T finale sul processore per cosa sta? :)

  3. Luke_Friedman ha detto:

    Scusate, per chi se ne intende, questo è un x10 o x20?

  4. Doc74 ha detto:

    prezzo ?

  5. qualcommer ha detto:

    Scusate ma NON HA L ‘ NFC?!

  6. Francesco Porcelli ha detto:

    ecchilo.. io sono un fan dei mediatek, nel senso che sono uno di coloro che spende poco ma vuole buone prestazioni. Ma devo dirla, gli octa core sono un ennesimo passo indietro dei mediatek. In multicore si avvicina al Galaxy s6 ma quandomai uno smartphone fa operazioni che richiedano 8 cores??? I giochi anche su pc non riescono a sfruttare 2-4 core, il rendering web forse… ma nel 90% delle operazioni comuni il sistema userà sempre e solo un core. E questi processori sono una chiavica in quelle operazioni. Bisogna solo dire grazie al miracolo android che è costretto a mantenersi leggero, quindi anche queste chiaviche ti danno una buona esperienza d’uso. Se ne sono accorti anche loro, infatti helio x20 è sostanzialmente un dual core in grado di entrare in vari stadi di risparmio energetico. E intanto all’utonto dicono deca core, manco dovessero usare lo smartphone come un server.

    • italba ha detto:

      Gli 8 core non lavorano mai insieme, se non per brevissimi istanti. Vengono selezionati per ogni momento, a seconda delle necessità del sistema, i 4 core “lenti” (LITTLE) o i 4 “veloci” (big).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com