Meizu MX6 sarà tra i primi ad utilizzare il Mediatek Helio X20

6 Ottobre 20158 commenti
A bordo dell’ultimo Pro 5 il colosso cinese Meizu ha adottato la soluzione Exynos di Samsung, ma, secondo quanto rivelato da alcuni media locali, già dal prossimo top-gamma Android la scelta potrebbe ricadere sulla nuova soluzione Mediatek, ovvero l’Helio X20.

[ad#antonio]

Meizu potrebbe essere una delle prime aziende ad adottare la nuova soluzione deca-core di Mediatek e lo farebbe a bordo del prossimo MX6. Già in passato abbiamo parlato di altre aziende intenzionate ad utilizzare questo SoC, come Elephone ed Acer, ma l’azienda cinese potrebbe essere già al lavoro su questo device da tanti mesi.

Secondo quanto rivelato da alcune fonti, il nuovo Meizu MX6 dovrebbe essere presentato verso la fine dell’anno, con commercializzazione a partire dai primi mesi del 2016.

Sicuramente i possessori di MX5 non saranno contenti qualora questi rumors venissero confermati, dato che quest’ultimo è arrivato sul mercato solamente da pochi mesi. Vi terremo aggiornati.

 

8 risposte a “Meizu MX6 sarà tra i primi ad utilizzare il Mediatek Helio X20”

  1. Vinkeonzo ha detto:

    Qualcomm s’è scavata la fossa con lo Snap 810,qualcosa mi dice che con l’Helio X20 sarà Mediatek a sotterrarla definitivamente…

    • Deemer23 ha detto:

      Mmm nessuna fossa a mio avviso, considerando quanti ne hanno piazzati sugli attuali “top di gamma” o presunti tali. Di certo è un danno d’immagine ma ricordati che noi gente dei forum siamo una minoranza: L’altro giorno ho visto una signora al merdaworld scegliere un cellulare soltanto perché somigliava al suo vecchio. Per non parlare della commessa che descriveva il galaxy core schifo con mezzo giga di ram come se fosse uguale all’s6..dicendo che costava meno solo perché era un prodotto “giovanile”.

      • Claudio ha detto:

        Ma infatti il problema sono anche queste commesse “inutili” che non capiscono nulla di ciò che vendono… Per farti capire passavo per caso al mediaworld nel reparto pc e un ragazzo cercava un PC per giocare e lei tentava di rifilargli un I7 con 8gb di ram e una asus 720 come scheda video… Perché per lei era importante la quantità di ram per giocare… Mica la scheda video che fa pena… :-|

      • Doc74 ha detto:

        si beh , anche sui forum leggo di quelle cose…

    • Doc74 ha detto:

      una fossa strana visto che buona parte dei top di gamma montano l’ 810 l’ helio x10 si è dimostrato un buon midrange , ma la scarsa disponibilità del socsebbene non sia stata pubblicizata ( al contrario del problema di calore dell’ 810 ) ha pesato parecchio.
      Per l’ x20 sembra la cronaca di un sfiga annunciata , tutti lo davano per disponible moolto prima del 820 .. e pian piano le date si stanno scambiando… staremo a vedere.

  2. Siloneee ha detto:

    Io proprio in questi giorni mi dovevo comprare l’MX5, conviene ancora farlo ?
    Oppure punto su xiaomi ?

    • Doc74 ha detto:

      meizu fa buoni telefoni , io preferisco xiaomi, anche per la miui, però è più per gusto personale. Uno o l’altro fai cmq un buon affare.

  3. fabio ha detto:

    Ma secondo voi l’m5pro è moddabile?
    Visto che monta processore Samsung e i devices coreani possono avere custom rom e roba simile

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com