Meizu potrebbe eliminare la smart-bar dalla Flyme

28 Maggio 20154 commenti
Le ultime notizie emerse in questi giorni su Meizu non riguardano i prossimi smartphone Android dell’azienda cinese, ma semplicemente una novità che potremmo trovare nelle prossime release della nota Flyme, la quale potrebbe dire addio a una delle sue caratteristiche principali.

[ad#antonio]

Chi ha utilizzato o familiarizzato con uno smartphone Meizu avrà certamente notato che Flyme OS presenta una particolare Smart-bar che fornisce dei pulsanti di controllo rapidi che si adattano all’applicazione in esecuzione in quel momento.

Una caratteristica semplice ma molto utile, apprezzata da moltissimi fan della Flyme che purtroppo potrebbe essere presto eliminata. Secondo quanto riportato in un’ultima e-mail:

9

“Per il 2015 la nostra piattaforma non sarà più associata a qualsiasi bar, quindi bug e aggiornamenti non saranno più supportati”.

Tutto ciò perché la prossima generazione di smartphone Meizu dovrebbe essere dotata di un unico tasto home fisico, rendendo inutile la presenza di una smart-bar. Non ci resta che attendere ulteriori conferme su questo grande cambiamento.

 

4 risposte a “Meizu potrebbe eliminare la smart-bar dalla Flyme”

  1. Falcellerba ha detto:

    Come Apple, in poche parole

  2. RedhooK ha detto:

    Mamma mia! Ho appena commentato sull’originale stile delle produzioni… eccone un’altro!

    • pazzokli ha detto:

      Vero! Ricordo il tuo post….
      Anche se vuoi essere originale “un altro” meglio che lo scrivi senza apostrofo!

  3. Antonio ha detto:

    O Dio!! -.-

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com