Meizu Pro 6 appare anche su GeekBench

22 Marzo 20163 commenti

Alcuni giorni fa, durante la conferenza Mediatek, si è parlato anche del tanto atteso Meizu Pro 6, il top-gamma Android dell'azienda cinese che in queste settimane ha fatto parlare molto di sé anche per alcune immagini e foto leaked. Nelle ultime ore questo device è apparso anche su GeekBench.

Ecco il test della nota piattaforma di benchmark:

Meizu Pro 6

Quest’ultimo dovrebbe essere dotato del nuovo processore Mediatek Helio X25, deca-core da 1.55 GHz e 3 GB di RAM.

I punteggi raggiunti in questi primi test dimostrano che c’è ancora molto da fare per poter raggiungere gli ottimi punteggi in single-core e multi-core registrati alcune settimane fa dall’Helio X20, ovvero rispettivamente 2200 e 7000 punti.

Ma, nonostante l’ottimizzazione sia ancora scarsa, il nuovo SoC Mediatek supera in single-core il Kirin 950 di Huawei, si avvicina al punteggio multi-core dello Snapdragon 820 (5400 punti). Purtroppo c’è ancora del lavoro da fare per raggiungere i 6000 punti dell’Exynos 8890 del colosso coreano.

L’azienda cinese avrebbe deciso di abbandonare gli Exynos di Samsung in favore della piattaforma Mediatek, come confermato da numerosi test ed anche le ottime impressioni iniziali potrebbero convincere Meizu ad adottare questo nuovo SoC a bordo del Pro 6. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com