Meizu Pro 6: un benchmark deludente e nuove immagini reali

12 Aprile 20165 commenti
Continuano a saltare fuori dettagli sul prossimo Meizu Pro 6: dopo le novità sul flash circolare e la ricarica rapida di cui abbiamo letto nelle ultime ore, il device torna a mostrarsi in altre immagini reali e a mettersi alla prova su AnTuTu.

[ad#ad-tubiello]

Le nuove immagini di Meizu Pro 6 spuntate in rete non fanno che confermarne il design già noto da settimane, con le due parti in plastica sui bordi superiore e inferiore; nessuna sorpresa anche per quanto riguarda la scheda tecnica, visto che si para di display da 5.2 pollici AMOLED FullHD, 4 GB di memoria RAM, fotocamere da 21 e 5 Megapixel e chip Helio X25.

Il SoC Mediatek, esclusiva temporale del nuovo smartphone Meizu, sembra tuttavia offrire prestazioni al di sotto delle aspettative, visto il non esaltante punteggio di circa 91mila fatto registrare dal device su AnTuTu. Ovviamente non sappiamo in che condizioni è stato testato il device nè se si tratti di un’unità di test, ma chi crede ai benchmark può fare le sue valutazioni. Vi lasciamo alla gallery.

5 risposte a “Meizu Pro 6: un benchmark deludente e nuove immagini reali”

  1. Fletcher3 ha detto:

    Bene…..

    • daferra ha detto:

      Senza Exinos non va… poi mi sembra inverosimile che esca solo in versione 5.2 pollici. Ed MX6 che latita ancora… mah..

  2. Luigi Esposito ha detto:

    Ma poi la ram utilizzata.. 2Gb!? Ma nemmeno Windows 10 ne mangia così tanta dai…

  3. Manuel Olivo ha detto:

    Mi chiedo perché non hanno usato l’exinos di samsung… Ci speravo su questo pro 6 ma mi sa che più avanti prenderò il pro 5

  4. Androidioso ha detto:

    Secondo me questo é mx6 e non pro6…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com