[ad#antonio]
Oltre a 6 GB di RAM, il Meizu Pro 6 dovrebbe anche essere dotato di un display con doppia curvatura laterale, corpo completamente in metallo e processore Samsung Exynos 8890, lo stesso montato sulla seconda variante di Galaxy S7 e S7 Edge distribuita in alcuni mercati selezionati.
A queste caratteristiche aggiungiamo un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia 3D Touch, audio Hi-Fi 3.0 e FlymeOS 6.0.
Secondo i dettagli emersi in queste ore la variante con 6 GB di RAM sarebbe accompagnata da ben 128 GB di memoria interna, ma sarà in vendita anche una versione base con 4 GB di RAM e 64 GB di storage.
Attualmente non abbiamo altre informazioni e gli unici render emersi in rete potrebbero non rappresentare l’aspetto finale del dispositivo. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori dettagli dal produttore cinese.
Assomiglia vagamente a s7,
Vagamente…
Quello è un s7 con una rom a un prezzo più basso..
Stiamo scherzando! È un s6 edge ?
assomiglierà ad S7 ma come software siamo totalmente su un altro livello.. la FlyMe non ha rivali in campo android, per quanto mi riguarda
Veramente in foto è un s7 :-
Ma cosa me ne faccio di 6gb di ram, 2 sono più che sufficienti… Avrei preferito una nuova batteria con autonomia di almeno 2 giorni sotto stress. Siamo alle solite inutilità.
Sembra veramente un ottimo dispositivo… Speriamo il prezzo sia competitivo
azzo il clone del s6 edge :|