Meizu PRO 6 in arrivo a fine 2016 con chip Exynos 8870?

29 Dicembre 201520 commenti

Meizu PRO 5 è da poche settimane disponibile in Italia e, come saprete, il device si caratterizza per essere l'unico smartphone non-Samsung a utilizzare il chip Exynos 7420, con risultati perfino superiori ai Galaxy S6 grazie anche alle performance grafiche migliori ottenute con la risoluzione Full HD dello schermo . La partnership tra le due aziende potrebbe rinnovarsi nel 2016.

Indiscrezioni dalla Cina suggeriscono infatti che il prossimo Meizu PRO 6 sarà dotato ancora di un chip Samsung, in particolare del nuovo Exynos 8870: non si tratta, quindi, dello stesso modello che sarà utilizzato sui Galaxy S7 (Exynos 8890), ma i due chip dovrebbero essere molto simili, fatta eccezione per la frequenza operativa più bassa di Exynos 8870, variante che Samsung sembra aver progettato per i clienti riservando per i suoi device la versione più potente, come abbiamo riportato stamattina.

Non ci sono al momento altri dettagli su Meizu PRO 6 ma ci sarà sicuramente tempo per scoprirli, visto che a quanto pare il device non sarà svelato prima dell’ultimo trimestre del prossimo anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com