Men in Black III, il videogame in arrivo su Android

22 Marzo 20125 commenti

In uscita nei cinema il prossimo 25 Maggio, l'attesissimo sequel della serie Men in Black troverà spazio anche nel mondo videoludico: in particolare per quel che riguarda la sezione mobile, Sony e Gameloft hanno confermato il rilascio di una versione Android e iOS.

Gameloft e Sony non hanno rilasciato troppi dettagli, per cui è probabile che ne sapremo di più con l’avvicinarsi della data di lancio. Per ora sappiamo che il gioco MIB III sarà disponibile, nello stesso giorno dell’uscita del film, su smartphone e tablet.
 Men In Black per Android sarà un titolo freemium, il che significa che sarà gratis da scaricare e giocare, ma grazie ad acquisti in-game sarà possibile avanzare, sbloccare livelli,  comprare armi e così via. Il tipo effettivo di gameplay non è stato ancora rivelato, ma molto probabilmente sarà una sorta di shooter a scorrimento laterale o verticale, cosa che comunque resta al momento una semplice speculazione.

La speranza di poter mettere le mani su un buon titolo  è concreta, visto che farà riferimento ad una produzione importante e verrà comunque lanciato oltre che su piattaforma Android anche su console casalinghe e iOS. Ricordiamo che l’uscita è prevista per il prossimo 25 Maggio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com