Samsung Galaxy S III: prima immagine dal vivo?

22 Marzo 201280 commenti
Dopo infiniti rumors, immagini e chiacchiere sul celebre Samsung Galaxy S III, finalmente è arrivata una prima immagine dal vivo del prossimo smartphone top-gamma del produttore sud-coreano. Non c'è certezza che quello che vi mostreremo tra poco sia il vero Galaxy S III, ma sempre e comunque si potrebbe trattare di un primo ed innovativo prototipo che ci presenta anche interessanti novità per quanto riguarda il design e l'interfaccia grafica. Subito sotto troverete la foto.

[ad#antonio]

Dopo gli ultimi rumors, ecco finalmente, ciò che dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S III:

Il design rispecchia molto gli ultimi render visti sul web. Come potrete notare, mancano i tasti soft-touch subito sotto il display, infatti Samsung avrebbe deciso di sfruttare i tasti nel display, spostando il tasto “Indietro” sul lato destro, come in tutti gli altri prodotti Samsung.

L’interfaccia sembra molto più leggera e meno invadente, lasciando qualche aspetto dell’interfaccia stock di Ice Cream Sandwich. Perciò una TouchWiz meno invasiva e forse anche meno personalizzabile.

Come anticipato, non possiamo essere certi che il dispositivo catturato nell’immagine sia realmente un Galaxy S III, potrebbe anche trattarsi di un primo prototipo.

Sicuramente il design del prodotto finale si avvicinerà molto a quello visto in foto, e speriamo di poter presto avere immagini più dettagliate.

 

Via

80 risposte a “Samsung Galaxy S III: prima immagine dal vivo?”

  1. Antoniocommensale ha detto:

     ma che cos’è Lg Dual ri-marcato? xD

  2. drmax ha detto:

    Che palle!!! Con tutte ste attese per l’uscita e le immagini FAKE mostrate, quando usciranno le immagini ufficiali probabilmente rimarranno tutti delusi.  

    • Emiliano_st ha detto:

      Forse tutti questi prototipi servono a capire i gusti della gente e alla fine faranno quello più gettonato.

  3. Ospite ha detto:

    Spero che il vero gs3 non sia questo, perché fa veramente SCHIFO, è molto più bello il modello del gs2.

  4. Federica ha detto:

    Orrendo! D:

  5. Xander088 ha detto:

    è un aborto di smartphone! se presentano sta schifezza non gle la compro neppure a metà del prezzo! 

  6. Savvatore ha detto:

    fa troppo schifo

    • glonciavir ha detto:

      Ma perché il gs2 è bello? È solo sottile e potente…poi qualcuno è attratto dal display…ma nn è certamente stiloso!

  7. Goldenboy ha detto:

    are you kidding me?
    è orrendo

  8. Ducati87 ha detto:

    ahahahah sembra un giocattolo venduto dal giornalaio per i bambini di 3 anni! 

  9. Niko050771 ha detto:

    Non lo comprerò mai.
    Ho htc sensation XL e la qualità dei materiali è nettamente superiore . Se devo cambiare prendo htc one X. Scusate se è poco!!!

  10. Zio Tom ha detto:

    Sembra il Nokia 5800!

  11. N_narko ha detto:

    se acquisti il doctor sound su media shopping lo riceverai in omaggio xD maronn che skifezz…

  12. Roccaa24 ha detto:

    Oggi sono stato tentato.di.comprare il galaxy s 2 a euro499, al centro tim….

  13. Giandomenicomacachi ha detto:

    a quanto pare nessuno ha notato che monta una cover nera per camuffare i bordi

    • Riccardo D'Alessio ha detto:

      Secondo me non è una cover. A design fa veramente pena, il sensation ma anche il desire regnano.

    • mark1 ha detto:

       wow, hai ragione!
      comunque, se è così, esteticamente è un prodotto senza infamia nè lode.

    • Brembo1998 ha detto:

      Hai ragione é unable cover in gomma e il design del bordo potrebbe essere tipo iPhone 4s, speriamo che Samsung non abbia fatto il copione di Apple con lo schermo + grande e con un processore migliore!! Ciao a tutti
      Inviato dal mio Nexus S I9023

      • Peeterray ha detto:

        Io penso che oggi come desin nn perche’ l’ho ma perche’ davvero e’ diverso da tutti,il Nexus e’ il top…L’unico che esce un po dal coro…Sia l’S che il nuovo….

  14. ddl ha detto:

    scusate ma S Memo indica che avrà il pennino del note?

    credo che oggettivamente questo device sia molto brutto per molti.

  15. chemondomarcio ha detto:

    ma usate un editor e noterete subito che è un megafail pazzesco.
    Vergogna ma fate i fotomontaggi con paint??? 

  16. Iwan Holzer ha detto:

    boh… se ė sta roba devo nettamente dare uno 0 maiuscolo per il design… ma fa schifo come quei vecchi nokia con la gomma antiurto sui bordi…
    se somiglierà a sta roba qua cambio x htc tanto questo costerà troppo.
    Ma dive stà il problema a farli belli e solidi come gli iphone. Saranno pesanti ma almeno ti danno un senso di bellezza e qualità.

    • Iwan Holzer ha detto:

      Dimenticavo.
      Forse sti rumors e le foto fake come anche i render li posta la samsung per vedere come vengono accettate e leggono le risposte e noi facciamo da tester ed esploratori marketing gratuiti

    • Kiriakywar ha detto:

      gli iphone solidi? Cambia spacciatore

      • Riccardo D'Alessio ha detto:

        bhè almeno non scricchiolano e danno un senso di rigidezza, poi che come cascano si rompono è un’altro discorso

      • Iwan Holzer ha detto:

        ?? Se li prendi in mano non scricchiolano o altro invece il mio sgs i9000 schricchiola cine una cecchia porta e dire che non ė mai caduto ed ė sempre in custioda fissa. Anni fa i vipetchi li facevano meglio.
        Vale cime x le auto. Oggi prezzi alle stelle e le bmw nuove dopo 50000km schricchiolano e quelle vecchie manco dopi 100.000

  17. ..a me invece non dispiace, poi ovviamente sono gusti.
    Ovviamente a chi non piace, potrà tranquillamente astenersi all’acquisto. Magari evitando allo stesso modo di inquinare un post intero :)

  18. Teolinux ha detto:

    Se è questo schifo , giuro che mi faccio del male e passo ad iPhone

    • Rmaj90 ha detto:

      esagerato… mica la tua vita dipende dal sgs3 …
      se sei qui su androidiani, interessati di tutto e tutti!!
      la scelta non è mica sempre tra la serie sgs e quella degli iphone…

      il mondo è bello perchè è vario… anche in questo caso

      • Brembo19hn98 ha detto:

        Giusto gli Htc hanno fatto passi da gigante ma anche Sony con l’ Xperia! C’ é molta scelta
        Inviato dal mio Nexus S I9023

    • Mail Andreac ha detto:

      Htc one x

      • Niko050771 ha detto:

        Quoto alla grande. Htc one X sarà fantastico. Già sono felice possessore dell Htc sensation XL che con android 2.3.5 è fluidissimo, figuriamoci con ics e sense 3.6, sarà fantastico.
        Poi sr il One X sarà come il sensation XL ma con processore quadcore da 1.5 GHz ram 1G e ics 4.0 con sense 4.0 allora non ho dubbi altro che galaxy s3.
        Sono stufo della plastica Samsung.

  19. Simona ha detto:

    La cornice laterale è più spessa di quella del mio Galaxy S I …

    ;-)

  20. ANDJUSTICE4ALL ha detto:

    Fa altamente defecare la ciolla

  21. Kiba ha detto:

    Lo venderanno insieme a Topolino? Come nuovo walky talky? Offerta lancio promozionale: giornalino+telefonino a 699€…

  22. Riccardo D'Alessio ha detto:

    hanno cancellato qualcosa in alto a sinistra

  23. Abominable Snow Tux ha detto:

    Dai commenti di questo articolo ho capito solo una cosa: la gente giudica i telefoni quasi esclusivamente dall’estetica.
    Il che spiega anche perchè solo una minima parte delle potenzialità è sfruttata. 

    • Iwan Holzer ha detto:

      Hai ragione. Ma ai prezzi correnti per un device di questo livello un pò di estetica non farebbe male.

      • Abominable Snow Tux ha detto:

        Certo… è vero anche questo… 
        ma il concetto che volevo dire è che l’estetica conta ancora per quasi tutto. Anche htc fa modelli di fascia alta di qualità decisamente migliore ai samsung ma con una estetica non così carina quanto i samsung, e di fatto vende pochissimo rispetto a samsung.

  24. Biagetto76 ha detto:

    Fake

  25. Fabio Cappellato ha detto:

    Io ho ics sul nexus e la batteria è blu. Non dovrebbe esserla anche questa?

    • Peeterray ha detto:

      No perche’ il nostro Nexus ha Android 4.0 nativo senza personalizzazioni puro…Gli altri ritoccan a modo loro icone e colori. A me nn piace come personalizzano troppo

  26. Amedeo Masia ha detto:

    dai… anche quì…

    è un lg dual frankenstein….
    come ha detto qualcuno in altri commenti su altri blog:
    aumentate il contrasto, aumentate la luminosità e vedrete tutte le “pezzette” incollate in questo fake

  27. samurai111 ha detto:

    Secondo meè un fake

  28. N1m0Y ha detto:

    Se è veramente questo sono proprio caduti in basso. Non è borderless e quindi sarà + largo del S2. Magari è una mossa strategica. Di certo se tirano fuori un altro super telefono come l’S2 non c’è + gara x nessuno.

  29. Livio Patavini ha detto:

    Non credo samsung faccia uscire un cellulare esteticamente quasi identico al precedente…..che abbia l’hw rinnovato conta poco, o quantomeno non basta, almeno per me. Potrebbe a ‘sto punto definirsi un s2 plus. Più o meno quello che ha fatto apple. Speriamo di no.
    Vogliamo estetica diversa e non solo..

  30. Gphoto ha detto:

    State diventando tediosi con questi articoli che definire inutili é puro eufemismo.

  31. Mglfnc ha detto:

    Mi tengo stretto il mio htc Sensation XE. Assurdo comprare un ibrido tra LG e SGS2.

  32. Antonio ha detto:

    FAKE, si vede lontano un miglio.Innanzitutto sembri che monti una cover di gomma per nasconderne la vera forma (a me sembra il Note), poi in alto a sinistra deve essere stato cancellato qualcosa tipo l’operatore, evidentemente poteva far capire che fosse un fake.La cosa più bella e che i soft key ai lati della scritta Samsung sono stati cancellati.Inoltre mi sembra che sia stato modificato il luncher con quelle app stile ics che trovi a bizzeffe sul market.Forse sarò stato un po drastico nel commento, ma io lo vedo cosi.

  33. Ivan ha detto:

    Da notare i tasti in basso coperti da non si sa cosa e con il logo samsung xD

  34. Enzo Benfatto ha detto:

    è un fake!!! su altri forum un utente ha analizzato la foto ed ha fatto notare benissimo che la dicitura SAMSUNG è stata aggiunta con Photoshop…triste ma spero che sia un assoluto fake… perchè facagare a 360gradi!!
    riporto qui il suo commento:

    A. C. Cazzo ma perchè prima di postare certe immagini non fate un semplicissimo check su photoshop? Ma forse anche con paint potete riuscirci.
    Vi rimando al link dell’immagine zoomata, croppata, ed con luminosità e contrasto esasperati.A buon intenditore poche parole:http://img196.imageshack.us/img196/3118/s3fake.jpg

  35. Lorysky78 ha detto:

    Ragazzi calma non sarà cosi… e un mattone bruttissimo non possono farlo più brutto dell s2 che da mesi regna imdiscusso e soprannominato il cellulare perfetto estetica hardware software pensate che iphone ha dovuto fare subito un’altro cellulare cioè la versione 4s per avvicinaarsi alle caratteristiche del colosso giapponese softwere android opensource tutta un’altra storia…. iphone solo per fichetti la tecnologia non e una moda ihihihih.

  36. gabriele sgobbi ha detto:

    capisco che l’uscita del Galaxy SIII faccia parlare molto però ritengo che ci dovrebbe essere un limite…si nota lontano 10 km che non può essere quello li e allora perché farne (cattiva) pubblicità? 

  37. maxforum ha detto:

    bello , se fosse cosi ne venderanno tantissimi… tanti quanti il nome… 3

  38. Dj Saw ha detto:

    -.- scadente

  39. Fabrizio C. ha detto:

    che cesso !

  40. el_gordo ha detto:

    se questa è l’estetica che propone, ripiegherò sull’ huawei ascend!

  41. Gab193 ha detto:

    Si vede benissimo che è un samsung Galaxy S ritoccato male con photoshop. sono stati nascosti i tasti in basso e la scritta samsung è stata spostata da sopra a sotto

  42. samu ha detto:

    Sono sicuro che non sara’ cosi’!!!ho visto altre foto su altri siti che mi fanno capire che questo non sara’ il gs3

  43. Samsung Galaxy S III: prima immagine dal vivo? | buonaguida.com ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: prima immagine dal vivo? su Androidiani.Com […]

  44. Rino ha detto:

    Certo che qui su androidiani è pieno di articoli spazzatura…prima non era così! Adesso ci sono praticamente solo articoli sui “rumors” che spesso sono delle bufale…Sarebbe meglio fare qualche articolo in meno e concentrarsi un po’ di più sulla qualità di ciò che si scrive.

  45. gasss ha detto:

    se questo è l s3 samsung ha firmato la sua condanna a morte

  46. 0raziel0 ha detto:

    è solamente un’altro prototipo con hardware del galaxy s3 su un’altra scocca, lo fanno con le macchine perche non dovrebbero farlo con i telefoni

  47. Fiammabeppe ha detto:

    Sarebbe buona cosa scrivere piu di tecnologia reale che di rumors spaziali!!!

  48. franxy95 ha detto:

    Se veramente é cosí mi tengo il mio sgs2 é mille volte meglio……… quello in foto é veramente orrendo XD

  49. Stefano ha detto:

    Ci vorrebbero anche le icone originali di ICS

  50. Gimsy ha detto:

    In alto a sinistra se ingrandite l immagine stato cancellato qualcosa col pc

  51. giovannip88 ha detto:

    Si vede perfetamente che è un fotomontaggio.. Guardate bene ai lati della scritta samsung.. si vede benissimo che sono stati cancellati 2 tasti fisici.. FAKE! 
    Vedo molto + credibile il device delle foto uscite qualche giorno fa.. di colore bianco.. 

  52. Arnone96 ha detto:

    Cosè sto skifo? Il mio galaxy w ha un design altamente migliore

  53. Niko050771 ha detto:

    Forse lo venderanno a €100….

  54. Peeterray ha detto:

    Ho il Nexus nuovo e lo adoro…A veder l’S3 l’unico device che temevo per la paura di veder vecchio il mio…Beh…Sto sereno. Non avro’ 12 minkiapixel di foto ok…Ma a desin il Nexus dai e’ meglio se confermeranno sto coso in foto. Mi pare davvero assurdo che Samsung rischi cosi nelle linee…Per me voglion confonder fino all’ultimo…Spero per loro!!! Almeno Nexus ha dato un tocco di differenza tra colore e linea…E cmq meglio android nativo che personalizzazioni varie….Vedremo quando uscira’ tanto fino a quel momento ci rifileranno solo farloccate

  55. Samsung Galaxy S III: prima immagine dal vivo? | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: prima immagine dal vivo? su Androidiani.Com […]

  56. […] S III. Quello di oggi è un nuovo secondo episodio di una lunga storia iniziata ieri in quest’articolo, nel quale vi abbiamo mostrato per la prima volta una foto dal vivo che dovrebbe ritrarre le reali […]

  57. Samsung Galaxy S III: ecco la seconda foto dal vivo | buonaguida.com ha detto:

    […] S III. Quello di oggi è un nuovo secondo episodio di una lunga storia iniziata ieri in quest’articolo, nel quale vi abbiamo mostrato per la prima volta una foto dal vivo che dovrebbe ritrarre le reali […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com