Microsoft Surface Duo potrebbe ricevere Android 11 subito dopo il lancio

22 Giugno 2020Nessun commento

Dal momento che il Microsoft Surface Duo verrà lanciato il prossimo mese, probabilmente verrà spedito con Android 10, ma potrebbe essere uno dei primi dispositivi ad essere aggiornato ad Android 11, secondo i nuovi report.

Recenti indiscrezioni affermano che Microsoft ha iniziato a lavorare su Android 11 per il suo dispositivo a doppio schermo e che sarà reso disponibile entro pochi mesi dal lancio. Secondo quanto riferito, il browser Edge di Microsoft e l’app Outlook funzioneranno in modo nativo anche sul dispositivo a doppio schermo.
Allo stesso modo, il telefono sarà compatibile con l’app Your Phone dell’azienda, che secondo Zac Bowden di Windows Central, saprà distinguere tra smartphone Android convenzionali e un Surface Duo a doppio schermo.
Il Surface Duo probabilmente presenterà specifiche poco brillanti: il processore Snapdragon 855, 6 GB di RAM, connettività 4G, una batteria da 3460 mAh ed una singola fotocamera da 11 MP. Pertanto, l’ottimizzazione del software è molto importante, gioca un ruolo fondamentale per dare al dispositivo le maggiori possibilità di competere nel mercato. 
Microsoft ha però un’arma in più nel suo arsenale: la Surface Pen. Infatti sebbene Surface Duo offrirà il supporto dello stilo, il prossimo Galaxy Fold 2 probabilmente non lo farà e ciò potrebbe per molti acquirenti fare la differenza.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com