Prima immagine per un nuovo e misterioso Motorola

25 Giugno 20115 commenti

Un nuovo smartphone Motorola è stato da poco avvistato e catturato in foto. Al momento non se ne conosce nulla, ma secondo la redazione di PocketNow si tratterebbe di un terminale dotato di tastiera QWERTY a scorrimento - che nonostante ciò lascia al dispositivo una linea veramente molto sottile.

[ad#antonio]

Per quanto riguarda il display potrebbe essere un 4,3 pollici, anche se non c’è alcuna certezza. Altra caratteristica che ha fatto scalpore è la mancanza dei consueti tasti touch sotto lo schermo, sebbene a dispositivo spento la riga dei pulsanti è visibile soprattutto nell’angolazione che abbiamo nella foto.

Non ci resta che attendere altre informazioni, o conferme direttamente dalla casa alata.

Via

5 risposte a “Prima immagine per un nuovo e misterioso Motorola”

  1. Vonella98 ha detto:

    bhe neanche all’incredible s si vedono i tasti ma nn vuol dire che nn li abbia…

  2. Anonimo ha detto:

    Misterioso e dotato di QWERTY? Probabilmente sarà il Milestone 4, ovverosia l’update ad  Android 2.4 Ice Cream per il Milestone 3. :D

  3. Anonimo ha detto:

    Misterioso e dotato di QWERTY? Probabilmente sarà il Milestone 4, ovverosia l’update ad  Android 2.4 Ice Cream per il Milestone 3. :D

  4. Johnuopini ha detto:

    Sarà il solito booloader lockato + aggiornamenti pessimi di motorola = fail

  5. Leomaxi40 ha detto:

    veramente motorola ha gia aggiornato xoom e atrix per lo sblocco

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com