MIUI Phone: ecco il primo scatto

2 Agosto 201123 commenti

Ricordate l'immagine di apertura che cercava di ritrarre il primo smartphone Android della community, cioè che monta già dalla nascita una custom ROM, meglio conosciuto come MIUI Phone o esattamente Xiaomi M1? Bene, dimenticatela, perchè come pensavamo, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, un prototipo di questo nuovo dispositivo è stato ritratto in una foto pubblicata su miuiandroid.com che lo presenta in anteprima in tutta la sua probabile bellezza; ulteriori dettagli dopo la pausa.

Il primo smartphone Android della community che monterà ufficialmente la ormai famosa ROM MIUI dell’omonimo team cinese è pronto a sbarcare sul mercato cinese. Essendo stata programmata la presentazione per il 16 Agosto questo prototipo dello Xiaomi M1 non dovrebbe cambiare molto nel giro di pochi giorni rispetto a quello presente nella foto, quindi potrete fare un pò di affidamento su quello che vedrete tra poco.

La foto comparsa su miuiandroid.com è la seguente:

Dalla prima foto “ufficiale” dello smartphone targato Xiaomi non vengono rivelati molti dettagli, ma dalla linea non sembra che i designer dell’azienda cinese si siano impegnati molto per allontanarsi dal modello iPhone 4. Questo può fare pensare che magari il MIUI Phone non arriverà mai negli Stati Uniti poichè l’azienda cinese potrebbe essere citata in causa dalla Apple.

Notizie ufficiali non sono arrivate nemmeno per quanto riguarda il nome che comunque non dovrebbe cambiare dall’attuale Xiaomi M1 o MIUI Phone. Per quanto riguarda i dati tecnici, invece, questo smartphone dovrebbe montare, oltre al sistema operativo Android, anche un processore Qualcomm dual-core 1.2 GHz ed un display LCD da 4″ con risoluzione di 854×480; però, non avendo certezze, è sempre meglio aspettare ulteriori notizie e conferme che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com