[ad#antonio]
Il primo smartphone Android della community che monterà ufficialmente la ormai famosa ROM MIUI dell’omonimo team cinese è pronto a sbarcare sul mercato cinese. Essendo stata programmata la presentazione per il 16 Agosto questo prototipo dello Xiaomi M1 non dovrebbe cambiare molto nel giro di pochi giorni rispetto a quello presente nella foto, quindi potrete fare un pò di affidamento su quello che vedrete tra poco.
La foto comparsa su miuiandroid.com è la seguente:
Dalla prima foto “ufficiale” dello smartphone targato Xiaomi non vengono rivelati molti dettagli, ma dalla linea non sembra che i designer dell’azienda cinese si siano impegnati molto per allontanarsi dal modello iPhone 4. Questo può fare pensare che magari il MIUI Phone non arriverà mai negli Stati Uniti poichè l’azienda cinese potrebbe essere citata in causa dalla Apple.
Notizie ufficiali non sono arrivate nemmeno per quanto riguarda il nome che comunque non dovrebbe cambiare dall’attuale Xiaomi M1 o MIUI Phone. Per quanto riguarda i dati tecnici, invece, questo smartphone dovrebbe montare, oltre al sistema operativo Android, anche un processore Qualcomm dual-core 1.2 GHz ed un display LCD da 4″ con risoluzione di 854×480; però, non avendo certezze, è sempre meglio aspettare ulteriori notizie e conferme che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
Via
a me ricorda tantissimo il sgs2 con angoli smussati
Scusate ma quel chip enorme sarebbero tutti i componenti smontati e messi in piatto o è tutto piu grande del normale? :)
E’ una development board….
Grazie mille non lo sapevo :)
a me sembra identico all’Optimus Black, più che all’iPhone
vero
Che bello questo iPhone, ehm..questo Galaxy S…eeeeehm, questo Optimus Black..No aspetta…..
Sbaglio o lo schermo ha le cornici laterali enormi??
cineserie da quattro soldi che in italia se arrivano costano 400 euro
Perchè invece tutti gli altri smartphone presenti sulla faccia della terra sono fatti? In Italia forse? in USA?
Che palle i commenti da bar… sono tutte cineserie visto che TUTTI fanno assemblare in cina o limitrofi.
A me ricorda uno smartphone. Oh aspetta, È uno smartphone.
Un minestrone cinese!
Come tutti gli altri smartphone/phone/tv/elettronicadiconsumo in circolazione.
dall foto pensavo fosse l’iphone 4 con sfondo miui…. maledetti cinesiiiiiiiii
Android è tanto bello perchè buttargli fango addosso per colpa di queste cinesate !!!!!!!!!
Orrendo!!!!
Orrendo!!!!
Basta con commenti da bar e leggende metropolitane: i prodotti Apple sono costruiti in Cina, nel Longhua Science & Technology Park di Shenzhen (sud), dove la Foxconn ha circa 350.000 dipendenti in 15 fabbriche, in quella che è chiamata “Foxconn city”, che comprende anche i dormitori, bar, ristoranti. Iphone è made in Cina. E’ profondamente cinese. Il malato Jobs che è in vita solo grazie ai soldi che incassa (ed alla possibilità che ha avuto a muoversi in aereo privato ed entrare in lista trapianti di più ospedali usa) deve anche ringraziare e baciare i piedi agli schiavi cinesi che gli permettono di produrre a prezzi stracciati e vendere mattonelle nere a peso d’oro. Che abbia almeno la dignità morale di smetterla di lavorare e tentare di bloccare gli altri a suon di avvocati.
fosse solo quello, i suoi computer ultra sottili,veloci fanno guadagnare alla apple quattro volte guadagna hp con un quattro computer prodotti nella stessa cina,stessa fabbrica.
non sara che jobs é intelligente o e seguito da una massa di coglioni(Fanboy)
certa gente parla solo perchè ha la lingua in bocca -.-”
1)Bene o male tutti gli smartphone stanno diventando sempre più simili come forma (quadrati con angoli smussati e 3 o 4 tasti sotto il display)
2)Gli sviluppatori della rom miui chiedono di esser pagati per il loro lavoro (forse delle donazioni) quindi è ovvio che produrranno in cina visti i costi di produzione ridotti;
3) Cina,Germania,Giappone,Italia ecc : tutte cazzate,smettiamola con questi pregiudizi,non tutte le aziende cinesi fanno cagare e non tutte le aziende tedesche forniscono un prodotto super duraturo e perfetto…vi ricordo anche che nokia lavora in svezia e ungaria se ben ricordo e cmq non è ancora in grado di fornire un terminale ai livelli di nexus one e fratelli.
Vi dico questo : voi cosa avreste fatto al posto del team miui ?
ricordate le scarse disponibilità di denaro…
mi correggo:
2)Gli sviluppatori della rom miui NON chiedono di esser pagati per il loro lavoro (forse ricevono delle donazioni) quindi è ovvio che produrranno in cina visti i costi di produzione ridotti;
grande MIUI, finalmente un iPhone degno di questo nome!!
ah aspetta, non è iPhone?
ecco perchè funziona! mi sembrava strano!
ah aspetta, non è iPhone?
ecco perchè funziona! mi sembrava strano!