Modern Combat 5: Blackout ufficiale, 5.99 euro e nessun acquisto in app

24 Luglio 201427 commenti

Dopo mesi di attesa in cui Gameloft parlava e prometteva cose straordinarie circa il suo nuovo FPS della saga Modern Combat, dal nome in codice Blackout, ecco che, come ci si aspettava, la software house francese ha reso disponibile il titolo, a 5.99 euro sul Google Play Store.

Il gioco introduce quattro nuove classi con cui affrontare la coinvolgente campagna single player: Fuciliere d’Assalto, Soldato Pesante, Truppa di Ricognizione e Cecchino; i quattro “mostri sacri” del genere insomma, che sanno distinguersi ed essere tanto apprezzate quanto odiate dipendentemente dal vostro stile di gioco.

Presente anche una immersiva modalità online, che, se è possibile, è più apprezzabile della “normale” solitaria, grazie alla presenza di classifiche e chat globali, di numerose modalità e di qualche chicca che vi farà sorridere.

Insomma, se siete amanti degli FPS non potete perdervi il quinto capitolo di una delle saghe che hanno reso celebri Gameloft, in quanto, nonostante il costo elevato, il titolo risponde appieno alle esigenze dei videogamer più incalliti, nonostante ci sia ancora qualche bug e glitch da sistemare.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com