[ad#antonio]
Nelle ultime settimane sono emerse novità circa le nuove funzioni di gameplay che troveremo su questo titolo, come un sistema di progressione unificato che consentirà all’utente di mantenere stessa esperienza, stessi sbloccabili e medesimi obiettivi sia in single player che in multiplayer.
Ci saranno quattro differenti classi di solato (assalto, pesante, ricognitore e cecchino), e purtroppo le informazioni terminano qui. Ecco gli ultimi screen emersi sul web:
Qualche fortunata testata giornalistica ha potuto provare una breve demo, riportando anche alcune prime impressioni, come alcuni similitudini con il titolo precedente, ma un sostanziale passo in avanti per quanto riguarda la grafica.
In attesa di maggiori informazioni che arriveranno il prossimo mese al Gaming Expo E3, ecco una video preview del titolo tanto atteso:
httpvh://youtu.be/zX3-2dnLEbE


[…] (…)Continua a leggere [App Spotlight] Modern Combat 5: primi screenshots e video preview su Androidiani… […]
anche i vaporetti dell’actv ci sono nella preview … comunque mi pare che di episodio in episodio il titolo introduca migliorie interessanti
C’è scritto sul serio Actv!!!
Basta lo snspdragon801 per farlo girare?
No serve lo snap 810…XD
non è divertente
No il 1000…..
Il nostro OnePlus One lo farà girare egregiamente
Basta l’s4 pro figurati l’801
Non penso che il mio s3 ce la fa a farlo funzionare decentemente XD
Dehehe…ho frequentato l’università di Venezia…stavo immaginando me stesso, sorseggiando uno spritz, in mezzo a quel casino
Sembra devastante!