Modern Combat Versus è finalmente disponibile per smartphone e tablet

28 Settembre 2017Nessun commento

Modern Combat Versus è arrivato, per la gioia di tutti i videogiocatori che, da tempo, apprezzano l'esperienza fruibile con questo sparatutto.

Scarica Modern Combat Versus

Di seguito, riportiamo il comunicato stampa giunto in redazione.


Leggi anche:

Vodafone Happy Friday anticipa un gradito regalo


Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi per mobile, annuncia il rilascio di Modern Combat Versus, disponibile da oggi per iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Phone (presto anche su Amazon). Il gioco segna l’inizio di una nuova era per gli sparatutto su smartphone e tablet e promette una qualità grafica senza precedenti su mobile.

Modern Combat Versus vuole coinvolgere i giocatori in un’esclusiva esperienza multiplayer, fatta di scontri 4v4 al cardiopalmo. Il gioco mette a disposizione degli utenti 12 agenti, specialisti della guerra dotati di armi e abilità uniche, con cui dominare il campo di battaglia insieme alla propria squadra. Ogni giocatore troverà l’agente più adatto al suo stile di gioco: da formbidabili attaccanti come Incendio e il suo lanciafiamme a difensori tenaci come Torre, dotato di scudo a impulsi, passando per assassini insidiosi come Mi-Nu e la sua mitragliatrice. Il sistema di controllo di Modern Combat Versus è facile e intuitivo: tutte le varie azioni e opzioni sono state disposte in un interfaccia di gioco minimalista che rende giustizia alle meravigliose mappe realizzate.

Modern Combat è una delle serie Gameloft più longeve, con una solida base di appassionati. Per questo, per ringranziare tutti i fan che hanno aspettato pazientemente questo giorno, tutti i giocatori di Modern Combat 5 riceveranno, nel corso dei prossimi 20 giorni, una serie di ricompense speciali compreso l’accesso anticipato al dodicesimo agente, Juke, e un “aspetto” esclusivo!

Infine, per festeggiare il lancio del gioco, Gameloft ha organizzato un livestream speciale su Twitch.tv alle 18:00 di oggi. In questo torneo inaugurale, influencer e giocatori di FPS professionisti si affronteranno in una serie di match.

Scaricate ora Modern Combat Versus su App Store, Google Play, Windows Store, e presto su Amazon!


Leggi anche:

Google Play Store punterà tutto sulla qualità delle applicazioni


Chi di voi ha già avuto modo di provare Modern Combat Versus?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com