Molti smartwatch Pebble soffrono di “morte improvvisa”, l’azienda indaga sulle cause

24 Marzo 201318 commenti

Il Pebble smartwatch è stato il primo grande precursore del mondo degli orologi tecnologici; presentato come progetto Kickstarter non molto tempo fa, il dispositivo ha racimolato consensi da tutto il mondo e da pochi mesi è entrato ufficialmente in commercio. Appena iniziate le spedizioni, ma già sorgono i primi problemi: molti utenti hanno lamentato "morte improvvisa" dei propri dispositivi per cause sconosciute.

La notizia arriva direttamente dal forum ufficiale dell’azienda in cui molti utenti hanno lamentato una “morte improvvisa” (ovvero non si accendono più anche se completamente carichi) dei propri device, in seguito allo spegnimento dello stesso. L’azienda, naturalmente preoccupata, ha cercato di sminuire il problema, indicando che i prodotti coinvolti sono circa 20-30 (anche se sembrano molti di più) e promette la sostituzione dei dispositivi danneggiati.

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto segnalazioni del problema, e comprendiamo quanto possa essere fastidioso per gli utenti.

 

Sostituiremo qualsiasi Pebble a chi ce lo segnalasse. Stiamo analizzando i Pebble restituiti nel tentativo di trovare la causa del problema. Il nostro team di supporto è pronto ad aiutare qualsiasi utente in difficoltà.

Il fatto curioso è che proprio qualche giorno fa l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento ufficiale dei device, da quel momento sono iniziati ad emergere i primi problemi. Non saranno forse collegati?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com