[ad#ad-denis]
La notizia arriva direttamente dal forum ufficiale dell’azienda in cui molti utenti hanno lamentato una “morte improvvisa” (ovvero non si accendono più anche se completamente carichi) dei propri device, in seguito allo spegnimento dello stesso. L’azienda, naturalmente preoccupata, ha cercato di sminuire il problema, indicando che i prodotti coinvolti sono circa 20-30 (anche se sembrano molti di più) e promette la sostituzione dei dispositivi danneggiati.
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto segnalazioni del problema, e comprendiamo quanto possa essere fastidioso per gli utenti.
Sostituiremo qualsiasi Pebble a chi ce lo segnalasse. Stiamo analizzando i Pebble restituiti nel tentativo di trovare la causa del problema. Il nostro team di supporto è pronto ad aiutare qualsiasi utente in difficoltà.
Il fatto curioso è che proprio qualche giorno fa l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento ufficiale dei device, da quel momento sono iniziati ad emergere i primi problemi. Non saranno forse collegati?
“Il fatto curioso è che proprio qualche giorno fa l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento ufficiale dei device, da quel momento sono iniziati ad emergere i primi problemi. Non saranno forse collegati?”
O forse i Pebble sono alieni in combutta con i Templari per trovare il Sacro Graal?
Misshtèro!
Probabile. O forse no. In ogni caso attenti alle scie chimiche!
Quest’anno le morti improvvise dei device vanno di moda! ahahahha
Ma cos’è una maledizione?!
Samsung Galaxy S3, Sony Xperia Z, e ora si aggiungono anche gli orologi ‘-‘
Anche il mio Galaxy Nexus :(
[…] (…)Continua a leggere Molti smartwatch Pebble soffrono di “morte improvvisa”, l’azien… […]
Mi ero segnato su un quaderno trovato per terra questo pebble e il Sony xperia z…
Ma muoiono di arresto batteriaco vero? Non ho segnato le cause…
Hahahah attento che arriva lo shinigami a forma di android :)
Grande citazione “shinigami”,spero che al posto delle istruzioni non ci sia un diario
questa la capisce solo che conosce “death Note”
O forse qualche italo-giapponese?
Ma solo io trovo questi smartwatch di una inutilità pazzesca? Lo smartphone non basta e avanza ?
Io ho il `vecchio` Sony
Quando mi alleno in palestra mi segnala chiamate e messaggi/mail senza disturbare gli altri, permettendomi anche di vedere chi chiama e di leggere oggetto mail o l`sms
Non è certo indispensabile, ma nemmeno il cellulare lo è ;)
qualcuno che mi elenchi dei buoni motivi per avere uno smartwatch avendo già uno smartphone?
Tu ce l’hai una penna blu? Perchè prendere una penna rossa?
Sono entrambe penne, entrambe scrivono, ma entrambe spesso svolgono attività diverse :)
[…] (…)Continua a leggere Molti smartwatch Pebble soffrono di “morte improvvisa”, l’azien… […]
Morti improvvise? Ahimè che campagne fanno per il marketing!
[…] (…)Continua a leggere Molti smartwatch Pebble soffrono di “morte improvvisa”, l’azien… […]