[ad#ad-tubiello]
Sembra infatti che tra le cose per le quali la Finlandia intende far parlare di sè nel mondo figuri anche il campionato mondiale di lancio del cellulare: il torneo si terrà l’11 Marzo 2017 a Savonlinna e ovviamente vincerà chi sarà in grado di far coprire al malcapitato device (fornito in loco) la distanza maggiore.
Presenti inoltre anche un concorso per i più piccoli e la gara a squadre; se siete interessati, cominciate ad allenarvi e iscrivetevi a questo indirizzo a costi minimi: 10 Euro per gli adulti, 5 per i bambini e 27 per un team freestyle. Di seguito un video dell’edizione 2013 (si, ce n’era già stata un’altra).
httpvh://www.youtube.com/watch?v=sUsj_aqer6g
Proprio in Finlandia… Nella foto c’è un Nokia…questo spiega tutto!
Cioè che dopo il lancio puoi andare a recuperare i pezzi, rimontarlo e rilanciare
:-D
per gli smartphone peccato che non stanno i ceo delle più famose case da prender in testa o nei cogIioni…é uno spreco lanciare senza dare cio che si merita chi propone telefoni a 600 700e
In effetti è colpa loro se uno compra un telefono spendendo 700 euro!
Tipo Nokia? O tipo Motorola?
.. e se è un 3310 puoi pure fare una chiamata, tra un lancio e l’altro.
Per agevolare ti fanno fare una chiamata e a metà chiamata ti tolgono la linea, aumenterà notevolmente il lancio.
secondo me, invece dovrebbero dare un s3 e mettere il browser bloccato su “richiedi sito desktop”. Su qualunque sito andrai a navigare ti verrà voglia di farlo arrivare nella stratosfera per la velocità. (fonte: esperienza personale)
oh… se mi fanno ricevere l’ennesima chiamata dal mio capo metto record mondiale di sicuro
I phablet vanno nella categoria del lancio del disco