Mortal Kombat è certamente una saga molto amata dai videogiocatori ed in molti attendono l’arrivo dell’ultimo capitolo a bordo delle nuove console PlayStation 4 e Xbox One. Mortal Kombat X sarà rilasciato il prossimo 14 Aprile ma la casa produttrice ha assicurato che il titolo arriverà anche su mobile, precisamente su Android e iOS.
[ad#antonio]
Purtroppo il videogame su mobile non avrà la stessa anima da picchiaduro che troveremo su console infatti sarà un ibrido tra picchiaduro e card-game, secondo quanto riportato da NetherRealm Studios, ma ovviamente rimarranno i tratti che da sempre hanno contraddistinto la serie come le Fatality, brutality e i raggi X che evidenziano i colpi subiti.
I produttori sono anche riusciti a far interagire i due titoli, infatti sbloccare obiettivi e trofei su mobile permetterà di accedere a determinati contenuti si PC e console. Mortal Kombat X sarà free-to-play ma non mancheranno i soliti acquisti in-app.
In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo al primo trailer:
Immagino già come sarà laggoso.
Al massimo sarà difficile da giocare per via del touch, riguardo i lag credo dipenda dal modello.
Questo me lo scarico 100% ci sono cresciuto con giochi tipo mortal kombat da quando girava su SEGA
Basta installare mame per android e poi puoi giocare con la versione da bar direttamente ;-)
Mi sta tornado un languorino di fataly….. Mmhh
Feeeeetalitiiiiiiii……..già sbavo
Ma un mix di card game e picchiaduro che vorrebe dire?!?
magari c’è un meccanismo che puoi acquistare carte personaggio, armi, mosse particolari ecc che puoi modulare. mi viene in mente un meccanismo simile a urban rivals.
I creatori sono gli stessi di injustice per mobile a quanto pare, quindi molto probabilmente sarà come injustice e WWE immortals
[…] (…)Continua a leggere Mortal Kombat X arriverà anche su Android e iOS su Androidiani.Com […]
In pratica sará la copia sputata di injustice, solo con personaggi diversi.