Waze potrebbe essere pre-installata sui prossimi device Android

4 Marzo 201517 commenti
Sicuramente tutti conosceranno Waze, una piattaforma ormai sotto il controllo di Google, che adesso è ufficialmente anche una delle applicazione dei Google Mobile Services. Ciò significa che è nella lista di applicazioni di Google che potrebbero essere pre-installate su un device Android da ogni singolo produttore.

[ad#antonio]

Nel giugno 2013, Google ha acquistato l’azienda israeliana Waze per 1.15 miliardi dollari, battendo la concorrenza di Facebook. Nonostante ciò il team di lavoro è gestito separatamente da Google Maps e non esclude che questa possa diventare ufficialmente una Google Apps.

Infatti dopo questo grande passo avanti Waze potrebbe essere un’altra applicazione che potremmo trovare pre-installata nel nostro device Android. Tutto dipende dalla volontà del produttore o dell’operatore telefonico.

In merito a questa notizia vi lasciamo ad una dichiarazione di Julie Mossler, portavoce Waze:

“If a leading telecom pre-installs Waze in his handsets, a large percentage of the population would immediately have access to blocked roads, dangerous intersections traffic and more in real time. There’s an enormous opportunity to improve city efficiency and civilian connectedness just by enhanced exposure and we look forward to growing this community.”

 

17 risposte a “Waze potrebbe essere pre-installata sui prossimi device Android”

  1. […] (…)Continua a leggere Waze potrebbe essere pre-installata sui prossimi device Android su Androidiani.Co… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Waze potrebbe essere pre-installata sui prossimi device Android su Androidiani.Co… […]

  3. 3nr1c0 ha detto:

    waze ha un piccolissimo difetto, il consumo della batteria, anche sotto carica in auto con alimentatore da 1A la batteria viene consumata. Senza alimentatore faccio si o no 40minuti

  4. icaro ha detto:

    Grande sbaglio di Google, già ha messo maps per il resto la scelta deve essere da parte dell’utente anche perché waze non mi sembra molto semplice da usare

  5. Marck ha detto:

    Aggiornamento: waze sarà la prima app disinstallata sui prossimi device android.

    • Giuseppe ha detto:

      Appunto. Fa pena, forse funziona nelle grandi città, nella mia da 50mila abitanti pensa che il centro sia aperta campagna. Una delle peggiori app mai viste.

  6. Leonard ha detto:

    L’effetto dell’eccellente Nokia Here comincia a farsi sentire…

  7. PorcoAlato ha detto:

    Tradurre le dichiarazioni troppa fatica?…. Meglio Nokia Here che funziona offline solo con il GPS

  8. GIOVA bevi ha detto:

    Bhe ma io con l’s4 era gia pre-installata

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com