MotoEvolution – Passa agli smartphone Motorola. Il tuo vecchio cellulare vale subito 100 Euro

27 Maggio 20106 commenti

Motorola Italia ha annunciato oggi MotoEvolution, un'interessante iniziativa che prevede il recupero dei vecchi cellulari e la sostituzione con uno dei suoi smartphone Android di punta: MilestoneBackflip e Dext. In cambio di un vecchio cellulare sarà possibile ottenere uno sconto immediato pari a 100 Euro presso tutti i punti vendita aderenti.

L’idea è semplice e il beneficio immediato: il cellulare vecchio verrà recuperato ed il cliente potrà passare ad uno smartphone Motorola e ad una forma di comunicazione mobile più evoluta.

Per Motorola, la comunicazione mobile evoluta rappresenta il futuro di questo settore: non più solo voce e sms, ma un’esperienza multimediale completa che consenta di avere sempre a disposizione i benefici di un vero computer. In questo modo l’utente può essere connesso sempre e ovunque, scaricando e condividendo i suoi contenuti tramite web-browsing e social network, grazie a smartphone altamente performanti.

Tre le alternative proposte da Motorola: Milestone, con sistema operativo Android 2.1, e Backflip e Dext che presentano l’esclusivo servizio Motoblur, che aggrega i contenuti provenienti dai propri profili di social network e account di posta elettronica, inviandoli in modalità push sulla home screen del telefono.

L’iniziativa è valida fino al 4 luglio 2010. Maggiori informazioni qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com