Ecco altre informazioni sull’economico Moto G Pure

27 Settembre 2021Nessun commento

Motorola è una delle migliori aziende in termini di rilascio di smartphone per gli utenti con un budget limitato. Questa settimana, un'immagine pubblicata dal noto leaker di gadget Evan Blass su Twitter ha mostrato un nuovo smartphone nella serie Moto G.

L’immagine mostra un telefono con una tacca a goccia per la fotocamera frontale nella parte superiore del display. Nella parte posteriore, possiamo vedere una doppia configurazione della fotocamera insieme ad un sensore di impronte digitali.

Moto G Pure

Secondo altre indiscrezioni, lo smartphone in arrivo potrebbe avere un display da 6,5 ​​pollici e un retro in plastica con un telaio in alluminio. 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione con processore Helio G25, insieme a una fotocamera posteriore principale da 48 MP, un sensore di profondità da 2 MP ed una fotocamera frontale da 5 MP. Zouton afferma che il Moto G Pure, questo il possibile nome dello smartphone, potrebbe essere messo in vendita in Nord America a metà ottobre, e potrebbe arrivare anche in Europa in futuro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com