Galaxy S22 Ultra potrebbe prendere il posto del prossimo Note

27 Settembre 2021Nessun commento

Mesi prima del suo lancio, sono trapelati i rendering del Samsung Galaxy S22 Ultra. Secondo molti, questo smartphone sarà il successore spirituale della serie Galaxy Note, l'azienda infatti non ha ancora rilasciato un "Galaxy Note 21".

Il Galaxy S22 Ultra non solo sembra in qualche modo un Galaxy Note, ma i rendering trapelati mostrano anche che avrà uno slot S-Pen! Queste immagini del Galaxy S22 Ultra sono state fornite da OnLeaks in collaborazione con Digit . Il design ricorda incredibilmente il Galaxy Note 20 Ultra: dal foro centrale frontale al vetro curvo sul davanti, alla parte superiore e inferiore piatta. L’alloggiamento della fotocamera posteriore ha la forma unica di una P con quattro fotocamere.

Galaxy S22 Ultra

Digit riporta che il Galaxy S22 Ultra misurerà circa 163,2 x 77,9 x 8,9 mm con uno spessore di 10,5 mm ed un display da 6,8 pollici. Tutti i dispositivi della serie presenteranno l’ultimo Exynos 2200 di Samsung nei mercati internazionali, che dovrebbe essere il primo Exynos con una GPU AMD.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com