Motorola Dinara: nuovo smartphone firmato Motorola?

20 Luglio 20116 commenti

La notizia arriva direttamente da Droid-Life, ma ormai ne parlano quasi tutti. Si vocifera che Motorola sia pronta a produrre un nuovo smartphone di fascia alta con il nome Motorola Dinara, il possibile successore del nuovo Droid. Questo probabile dispositivo potrebbe essere, secondo alcuni rumors, il nuovo punto forte del produttore statunitense, che riuscirà, forse, a fare concorrenza agli altri mostri del mercato. Dopo la pausa approfondiremo la notizia.

Il probabile e futuro Motorola Dinara prenderebbe il nome da una catena montuosa forse per far capire a tutti che sarà uno degli smartphone che porterà molto in alto il marchio Motorola. Dovrebbe vedere lo sbarco nei negozi per questo inverno, molto probabilmente nel periodo tra Dicembre e Marzo.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android, ma non sapendo il periodo preciso, non si sa ancora se sarà Gingerbread o la nuova versione Ice Cream Sandwich prevista per fine anno.

Si vocifera che potrebbe montare un chip TI OMAP4430 o OMAP4460, che potrebbe a sua volta supportare un grande e potente display HD, si pensa sarà più grande di quello dell’attuale Droid pur mantenendo le stesse dimensioni. Potrebbe avere 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da, addirittura, 13 megapixel, oltre a quella frontale VGA ed il tasto del lock su uno dei lati, come lo stile Samsung.

Una strana curiosità potrebbe essere la batteria non rimovibile di questo nuovo smartphone, che comunque, si pensa, non dovrebbe portare problemi agli utenti.

Altre news non sono state rilasciate, quindi sarà meglio attende nuove conferme per poter, magari entro la fine dell’anno, utilizzare questo mostro di tecnologia.

Via 1, Via 2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com