[ad#antonio]
Il probabile e futuro Motorola Dinara prenderebbe il nome da una catena montuosa forse per far capire a tutti che sarà uno degli smartphone che porterà molto in alto il marchio Motorola. Dovrebbe vedere lo sbarco nei negozi per questo inverno, molto probabilmente nel periodo tra Dicembre e Marzo.
Il sistema operativo sarà ovviamente Android, ma non sapendo il periodo preciso, non si sa ancora se sarà Gingerbread o la nuova versione Ice Cream Sandwich prevista per fine anno.
Si vocifera che potrebbe montare un chip TI OMAP4430 o OMAP4460, che potrebbe a sua volta supportare un grande e potente display HD, si pensa sarà più grande di quello dell’attuale Droid pur mantenendo le stesse dimensioni. Potrebbe avere 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da, addirittura, 13 megapixel, oltre a quella frontale VGA ed il tasto del lock su uno dei lati, come lo stile Samsung.
Una strana curiosità potrebbe essere la batteria non rimovibile di questo nuovo smartphone, che comunque, si pensa, non dovrebbe portare problemi agli utenti.
Altre news non sono state rilasciate, quindi sarà meglio attende nuove conferme per poter, magari entro la fine dell’anno, utilizzare questo mostro di tecnologia.
Tutti cercano di battere iphone, non si dono resi conto che iphone è stato superato da parecchio!.
eccone un altro…quindi x te dato che iphone è stato superato bisognerebbe smettere la produzione di smartphone?? ahhaha ma nn farme ride!!
Mmmhhh…. non mi piacciono per niente le batterie non rimovibili, ma staremo a vedere.
Se non ha la tastiera fisica, comunque, credo sia il successore dell’Atrix, non del Droid.
[…] FONTE/VIA Categorie: Motorola Tag: Android, autunno, Dinara, Droid X, fotocamera, Galaxy Q, inverno, Samsung Torna all'inizio Indietro […]
[…] Samsung dalle caratteristiche decisamente over-size denominato Galaxy Q, bene oggi gli amici di Androidiani.com ci segnalano che anche Motorola sembrerebbe pronta a far scendere in campo i mezzi pesanti […]
[…] casa Samsung dalle caratteristiche decisamente over-size denominato Galaxy Q, bene oggi gli amici diAndroidiani.com ci segnalano che anche Motorola sembrerebbe pronta a far scendere in campo i mezzi pesanti […]