Motorola Droid RAZR Dev: presto in Europa una versione con bootloader sbloccato

31 Gennaio 201223 commenti

Motorola è pronta ad accogliere una nuova richiesta della community Android, infatti dopo la versione Maxx con batteria da 3.300 mAh, per gli utenti che lamentano la scarsa autonomia degli smartphone, la casa alata ha annunciata l’arrivo di una nuova versione del celebre Droid RAZR, dal nome Droid RAZR Dev, cioè Developer Edition dedicata esclusivamente al mercato europeo. Come avrete intuito dal nome, il RAZR Dev sarà indirizzato maggiormente ai tanti utenti amanti del modding.

Motorola ha deciso di lanciare sul mercato europeo un Droid RAZR Dev, indirizzato maggiormente agli amanti del modding, l’ideale per tutte le community Android e per tutti gli sviluppatori.

Infatti la Developer Edition del celebre smartphone Android verrà commercializzato con il Bootloader sbloccato per favorirne il modding.

Il RAZR Dev non avrà cambiamenti a livello hardware ed a livello di design, avrà solamente il bootloader aperto e perciò sarà venduto senza alcuna garanzia ad un prezzo di 499 €.

L’attesa non dovrebbe essere lunga, si parla della prima settimana di Febbraio, infatti è possibile effettuare già il pre-ordine tramite lo shop della casa alata.

La scelta di Motorola sembra aver accontentato molti utenti, grazie anche alla possibilità di acquistare un device Android personalizzabile ad un prezzo inferiore rispetto la versione già commercializzata. Chissà se anche la community riuscirà a sbloccare il bootloader dei primi Droid RAZR.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com