[ad#antonio]
Dai dati EXIF che mostrano il nome del Motorola Droid RAZRMAX è partita una ricerca sul web da parte dei ragazzi di Pocketnow.com, i quali hanno scoperto che questo fantomatico smartphone della casa alata sarebbe già stato nominato su un forum.
Su questo forum un cliente, che aveva parlato con un impiegato Verizon, era venuto a conoscenza di un RAZRMAX, il successore del Droid RAZR che avrebbe avuto una batteria più potente e quindi un maggiore spessore.
Purtroppo non è possibile verificare queste voci e sicuramente le parole di un impiegato Verizon non ci rassicurano sulla veridicità della notizia.
Sul web già partono le prime supposizioni, forse “MAX” oltre alla batteria maggiorata, nasconde anche un display più grande, magari con risoluzione HD.
Staremo a vedere.
Via

Ci manca solo che andremo in giro con dei monitor per pc in tasca. Se continuano a fare smartphone con display più grandi sarà così
col monitor no, ma con la grammatica di italiano ti servirebbe.
sputati ai coglioni brutto cretino .-. basta con ste cazzate della grammatica.. avete sforato i coglioni!!
Siccome siamo su un forum italiano mi sembra giusto che si scriva in un italiano leggibile!
Spesso i commenti sono incomprensibili prechè espressi in modo veramente pessimo o in una lingua che non sembra la nostra ;)
sputato. ma cosa significa ‘sforato i coglioni’? e comunque come te li sforo i coglioni se ce li hai piantati nel culo di tua sorella?
ti do ragione..sul fatto che sti professori di italiano rompano sempre le balle…
Ma sparati frustrato..che essere inutile.
Ps: Le frasi si iniziano con la maiuscola, lo insegnano in prima elementare.
non ho ancora comprato le maiuscole sulla mia tastiera
Utente WinZoz immagino?
Certo che parlare di una nuova versione di un terminale, ad appena un mese dalla commercializzazione dell’originale, farà molto piacere a chi lo ha appena preso.
Motorola (ma anche gli altri produttori, s’intende), a mio avviso, dovrebbe evitare queste cose.
Quoto in toto !!! Cioè l’utente non è scemo, e sa benissimo che han già in progetto o addirittura già pronti, dei terminali più evoluti di quello che si va ad aquistare, però dovrebbero usare delle tempistiche più adeguate, diffondere rumors dopo un anno e metterlo in commercio dopo un anno e mezzo, soprattutto quando si parla dello stesso modello, se no ogni 2 mesi, ne propongono uno, chi aquista il RAZR, dopo due mesi vede il RAZR MAX, poi il RAZR HD (per fare un esempio) e il RAZR HD MAX PLUS ;) tutti nell’arco di un anno, e lo sbaglio lo fanno molti produttori, poi qui parliamo di un top di Gamma !!
han fatto lo stesso con il motorola pro e il pro + han cambiato solo scocca e software
basta con stì display, 4″ è perfetto, ho visto il galaxy nexus, bellissimo il display, ma è troppo grosso. :)
basta con stì display, 5/6″ è perfetto, ho visto il galaxy nexus, bellissimo il display, ma è troppo piccolo. :)
Ma come si fa a litigare per un cellulare e???
…colosso motorola.
È dal 4 gennaio 2011 che MMI non è più motorola.
Per conto mio su questi blog riguardanti gli smartphone ci si insulta sempre nel commentare ogni notizia perché l’usare troppo il telefono rovina il cervello e la capacità di relazionarsi. È possibile che non si riesca mai ad avere un confronto costruttivo? Sembrate quasi uguali ai nostri politici