Motorola DVX: ecco nuove foto che confermano la versione economica del Moto X

28 Settembre 20135 commenti

Durante la presentazione ufficiale del nuovo Motorola Moto X la celebre casa alata aveva assicurato ai propri utenti che sarebbe presto arrivata una versione più economica dello stesso smartphone. Durante questi mesi sono trapelati molti dettagli ed un presunto Motorola DVX sembrava essere il candidato perfetto per diventare la variante low-cost del Moto X. Durante le ultime ore, tramite alcune foto, sarebbe arrivata una nuova conferma.

Ecco le foto:

Molti utenti avranno pensato che quelle in foto siano semplicemente delle cover per il Moto X. Invece occhi più attenti avranno notato che la posizione dello speaker posteriore non è la medesima, quindi queste cover potrebbero essere destinate ad un altro smartphone.

Lo smartphone compatibile con le cover dovrebbe essere il Motorola DVX, già passato negli uffici dell’FCC, e che entro Ottobre potrebbe fare il suo debutto sul mercato.

Rispetto al fratello Moto X, questo smartphone dovrebbe mantenere un minimo di libertà di personalizzazione ed un prezzo massimo inferiore ai 200€.

Non ci resta che attendere altre novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com