Motorola in questa settimana ha lanciato sul mercato cinese un PC desktop basato su Android e più precisamente sulla versione 2.3.4. Purtroppo la stessa società non ha specificato se questo device arriverà anche in Europa e quindi in Italia.
[ad#ad-jasmin]
Le caratteristiche del PC prodotto dalla Motorola sono davvero interessanti! Andiamo a vederle insieme:
- Processore single core ARM Cortex A8 da 1 GHz
- 1 GB di Ram
- 4 GB di memoria flash interna
- Display da 18.5 pollici con retroilluminazione a Led, risoluzione 1366 x 768.
- Android 2.3.4 personalizzato
Non ci resta che attendere ulteriori conferme per sapere se questo PC arriverà anche dalle nostre parti e se avrà le stesse caratteristiche hardware riservate al mercato cinese.
Voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti.
Non saprei, un pc con quelle caratteristiche non lo comprerei mai, per cui credo che non sarei molto interessato a spendere soldi per un soprammobile del genere. Magari può andare bene per un utente che ci naviga solo su internet e guarda delle foto
Google ha se non sbaglio ha acquistato motorola, in Cina non può entrare con tab e smartphone ha problemi con il governo cinese per i vari blocchi sui suoi software a me aembta strategica questa soluzione
Ha acquisito Motorola Mobility.
Se proprio devo andare al risparmio mi compro un vecchio pc con 100 euro e mi ci metto Ubuntu o Debian o viaggio alla grande!
ecco, meglio che viaggi alla grande!
Motorola non e in grado di fare telefonini figuratevi i pc
Chi sei? Un ingegnere? Motorola fa ottimi prodotti, solo che qualità e commercio spesso non vanno di pari passo
Dovrebbe avere un prezzo molto basso,non oltre i 150 euro secondo me,x riscuotere qualche interesse.
Sì.sui 100€ potrebbe essere interessante. Ma non so. Tra poco i desktop secondo me (in realtà lo spero) i desktop serviranno per interfacciarci allo smartphone tramite uno schermo e tastiera più comodi.
Sembra un tablet riuscito male con tastiera…
android è comodissimo per le persone con handicap fisico. la possibilità di tastiera predittiva integrata a video, il telefono, gli SMS, o whatsapp.
rende sorpassati di colpo tutti i software che servono per adattare windows ai portatori di handicap fisici, per queste persone si tratta di un salto tecnologico enorme. una mia mjca grazie a un ndroid virtualizzato è riuscita a mandare i suoi primi SMS, a effettuare chiamate da un numero vero. senza contare che tutte le altre applicazioni non sono MODIFICATE per andare incontro alle sue esigenze, Usa proprio il software sviluppato per i normodotati fisicamente.
Quoto. Però… Solo un ginger???
Mi spiace x motorola ma x me sarà un flop.
Ok per questi tipi di pc-android, poi ognuno lo usa come le
pare, ma non è meno costoso e più comodo un minipc tipo MK802 collegato al
televisore di casa invece di avere un altro sopramobile (come bene ha detto un
altro utente)?
Anche questo è vero
Caratteristiche hardware davvero interessanti?! Mi dispiace ma per me le caratteristiche hardware interessanti per un PC sono altre!
Attacco il mio razr alla TV hd e gli do le paghe a sta specie di pc.
quali sarebbero le caratteristiche interessanti?!? le uniche cose quasi decenti sono il display e la ram (se ddr3), in resto è tutto obsoleto e poco potente, qualunque tablet cinese da 80 euro offre di più.
Se lo metti senza tastiera su un mobile in salotto con lo screensaver dell’ acquario forse potrebbe aver trovato la sua funzione…sperando ke i pesci non incomincino a muoversi a scatti…
bè 1ghz di clock…va a manovella?!
Perché mi ricorda un mac? Chi mi aiuta?
Volevo chiedere una cosa, non so se è questo il posto giusto, beh il mio pc portatile quando vado su youtube e metto una canzone si sente malissimo, non come audio ma proprio le parole tutto rallentato come un disco in vinile quando si mette la mano sopra e si rallentano le parole poi ogni tanto riprende, perchè? qual è il problema secondo voi? Grazie