Motorola ET 1: Enterprise Tablet per le aziende

12 Ottobre 20118 commenti
Motorola pensa a tutti i lavoratori e presenta un nuovo tablet ideale per l'utilizzo aziendale, il suo nome è Motorola Enterprise Tablet 1, o ET 1. Quest'ultimo sarà dotato di sistema operativo Android e sarà disponibile entro la fine dell'anno ad un prezzo ancora sconosciuto; sarà inoltre possibile integrare ad esso accessori utili a tutti i lavoratori, come accessori per la lettura di codici a barra e delle bande magnetiche.

[ad#antonio]

Il nuovo tablet Motorola ET 1 sarà dotato di:

  • Processore dual-core OMAP4 da 1 GHz;
  • Sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread;
  • Display capacitivo multi-touch Gorilla Glass da pollici con risoluzione da 1024×600 pixel;
  • 1 GB di memoria RAM;
  • 8 GB di storage interno (espandibile tramite microSD fino a 32 GB);
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con possibilità di registrare video a 720p, ed anteriore ideale per le videoconferenze;
  • Connettività Wi-Fi IEEE 802.11a/b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR e modulo GPS;
  • Batteria da 4620 mAh

Di seguito potrete guardare un video di presentazione realizzata da Motorola Solutions:

Ancora purtroppo non è stato comunicato il prezzo con il quale il Motorola ET 1 dovrebbe arrivare entro fine anno, le voci che troviamo sul web indicano un prezzo inferiore ai 1.000 $. Per maggiori informazioni potete consultare questa pagina web.

Aspettiamo novità direttamente da Motorola. Chissà se lo vedremo anche sugli scaffali dei nostri negozi.

Via

8 risposte a “Motorola ET 1: Enterprise Tablet per le aziende”

  1. Fabjo_79 ha detto:

    Ahahaaaa ahahahhh anah ahahahaaaa 1000 dollari? Ahahaaaa aaahhaaaaaaaaha

    • Michael Sbrizzai ha detto:

      guarda che è un tablet per le aziende,non di quelli da tenere a casa per navigare in wi-fi e leggere e-book,per il lavoro,è normale che costi cosi,come i palmari che utilizzano nei vari magazzini,ristoranti ecc…hanno quel costo perchè all’interno ci sono gia preimpostate diverse funzioni utili per molte aziende

    • Cazzimiei ha detto:

      è anche poco come prezzo per le funzionalità.. non stiamo parlando di un tablet per uso personale o anche lavorativo come potrebbe essere un e-book ma di un vero e proprio tablet per aziende…  

      • Michael Sbrizzai ha detto:

        infatti,se costasse 900/1000€ e fosse gia bello pronto con tutte le funzionalità sarebbe un prodotto ottimo…basti pensare che ci sono delle “semplici” stampanti per etichette abbinate a un programma che gestisce il tutto con un catalogo informatico di vari prodotti che viene a costare più di 1300€…questo tablet praticamente fa da cassa,da computer e altro…

        • Daniele ha detto:

          Non sono come la Apple che ti fanno pagare un prodotto come se potesse fare più degli altri anche in termini software… ma non possono nemmeno inviare files via bluetooth

  2. tonno16 ha detto:

    merda esteticamente e merda in termini di prezzo

  3. gabriele nuti ha detto:

    scusate, da quanto è lo schermo, dato che si parla solo di “pollici” ? ;)

  4. Alberto D'Agostini ha detto:

    Seguo con interesse questo tablet perchè potrebbe affiancare i palmari con lettore ottico che usiamo per gestire i magazzini dei nostri clienti offrendo funzionalità nuove. Per la cronaca, i palmari che usiamo noi (Datalogic kyman) costano ben più di 1000 euro l’uno e ne abbiamo una decina…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com