Motorola fa chiarezza riguardo alla batteria di Moto 360

10 Settembre 201426 commenti

Moto 360 è uno dei device protagonisti delle numerose presentazioni degli ultimi giorni. Il primo smartwatch del produttore statunitense si è però subito trovato nell'occhio del ciclone, a causa dei dubbi sulla capacità della sua batteria. Ecco la spiegazione di Motorola.

Come ricorderete, infatti, il teardown di Moto 360 effettuato da iFixit, di cui abbiamo parlato in questo post, aveva evidenziato la presenza di una batteria da soli 300 mAh, a fronte dei 320 mAh dichiarati dalla Casa. Un’anomalia che Motorola spiega in questo modo:

La capacità standard della batteria di Moto 360 è di  320 mAh e quella minima di 300 mAh. Nell’industria mobile, spesso vengono riportate entrambe le capacità sulla batteria, con quella standard utilizzata per indicarne la “taglia”. Entrambe le diciture sono presenti sulle batterie dei nostri Moto X, Moto E e Moto G. Nel caso di dispositivi più piccoli, non siamo sempre in grado di riportare entrambi i valori. Riguardo Moto 360, avevamo spazio per un solo valore e abbiamo scelto di mostrare la capacità minima della batteria. Capiamo che ciò può generare confusione e troveremo il modo di aggiungere la capacità standard a breve.

Insomma, un malinteso dovuto a problemi di spazio. Basterà a calmare gli animi degli acquirenti?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com