Motorola non si ferma e continua a sfornare telefoni. E questo che vedete qui sopra è il nuovo nato della casa statunitense.
Si tratta del Motorola Flipout (visto qualche tempo fa in alcune foto apparse in rete sotto il nome di "Square"), ed è uno smartphone Android con sistema Eclair 2.1 e interfaccia MotoBlur.
[ad#ad-alex]
Queste le caratteristiche del terminale:
- Display da 2,8“ QVGA (320×420)
- Processore da 700 MHz
- 512 MB ROM, 256 MB RAM
- Fotocamera da 3,1 MP
- Tastiera QWERTY
- GPS, WiFi, Bluetooth
- Batteria da 940 mAh
Sarà disponibile in tre diversi colori: nero, verde e rosa.
Il prezzo ancora non si conosce, invece per quanto riguarda la commercializzazione, dovrebbe essere rilasciato in America nel mese di Giugno.
Fonte: [1]

Bellissimo!! Avevo aperto un topic tempo fa per segnalarlo. Un gioiellino: largezza e lunghezza di 6.7 cm, lo schermo da 2.8 pollici sarà capacitivo ed imho visto che è di forma quadrata comunque risulterà comoda. Ma poi ha una tastiera fisica ed in 67 mm a voja se si possono fare delle tastiere fisiche di ottimo livello. ;) Come potenza ne ha fin troppa. Da come appariva nelle specifiche di qualche settimana fa, dovrebbe essere un Ti Omap 3410, con tanto di processore Cortex A8 a 700 mhz, frequenza molto elevata che va a sopperire la mancanza del chip video dedicato. Tanto la cpu è una bestia…altro che i Qualcomm 7xxx.
rotfl rosa rotflrotflrotfl
ma la tastiera qwerty non sarà troppo piccola ? forse ci saranna problemi nella scrittura