Motorola ha reso ufficiale il Motorola Flipout, il famoso smartphone dalla forma quadrata.
Conosciuto diverso tempo fa anche come Ruth, questo nuovo device è dotato di una tastiera QWERTY, schermo da 2.8 pollici (320x240 pixel) con supporto multitouch incluso pinch to zoom, fotocamera da 3MP, 512MB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 32GB), Wi-Fi, A-GPS, bussola digitale, browser Webkit con Flash e jack cuffie da 3.5mm.
[ad#ad-alex]
Motorola Flipout sarà disponibile in sette diversi colori e avrà a bordo Android 2.1 con interfaccia MotoBlur con sette schermate personalizzabili e completa integrazione con i social network (Facebook, Twitter, MySpace).
La commercializzazione è prevista per questo mese in Europa, ma non è stata fatta alcuna parola sul prezzo. A seguire il video promozionale.

il perfetto android per lei…
forse problemi per la scrittura con qwerty?
Non credo Alessio. Dovebbe essere invece molto comodo. Questo Flipout è lungo e largo 67 mm, cioè 6.7 cm. In 67 mm a voja se è comoda una tastiera fisica qwerty. Allora cosa dobbiamo dire dei BB che sono larghi 60-63 mm? ;)
il perfetto android per lei…comodo da mettere in borsetta…
Il perfetto android per lei. Con i polsi tagliati per lui, immagino xD
ciao
è vero..infatti se non costasse troppo mi piacerebbe regalarlo alla ragazza…sarebbe perfetto…
FINALMENTE, qualcosa di diverso dai soliti cloni Iphone….almeno qualcuno prova a fare qualcosa di originale!
Il mio Alcatel OT800 è largo 58(cinquantotto)mm e la tastiera è comodissima, mi son trovato meglio con questa che non con quella del tribe(che ha decisamente più spazio visto lo slide laterale), questo quì che è 10mm più largo ed ha pure i tasti numerici in prima funzione promette davvero molto bene, io lo aspetto con ansia! :)