Motorola Goldfinch e Bei Hai avvistati su Bluetooth SIG

8 Giugno 2010Nessun commento

Tom Satchwell, direttore del marketing Motorola, recentemente ha dichiarato che nel corso di quest'anno potrebbero essere commercializzati fino a 20 terminali Android in diversi paesi. E dopo aver visto il tanto discusso Shadow/Xtreme ed il misterioso Droid 2, oggi grazie a Bluetooth SIG fanno la loro comparsa altri due terminali Android della casa alata statunitense.

Il primo è il Motorola Goldfinch 8208, dotato di un display touchscreen da 3.2 pollici, Bluetooth 2.1, radio FM con RDS, fotocamera da 3 Megapixel, ricevitore integrato ISDB-T e, stando a quanto riportato da PC Online, sistema operativo Android – anche se la versione non è ancora nota.

La commercializzazione dovrebbe essere prevista inzialmente in Giappone e America Latina, seguite poi dall’Europa.

L’altro invece è il Motorola Bei Hai. Sarà disponibile in Asia (molto probabilmente in Cina) dotato di WiFi, GPS, Bluetooth 2.1, fotocamera da 5 Megapixel con registrazione video HD e una porta HDMI. Nessuna parola anche per questo sulla versione di Android installata, ma a prima vista sembrerebbe molto simile all’MT810 visto qualche tempo fa.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com