Se eravata preoccupati o delusi delle specifiche del recente annunciato Motorola Milestone XT720, potete stare tranquilli.
Motorola ha ascoltato ed ha fatto ai suoi fan una sorpresa molto gradita: il terminale è stato potenziato e verrà commercializzato con il doppio della RAM e con una CPU a frequenza maggiore.
[ad#ad-alex]
Per la precisione la RAM è stata portata da 256MB a 512MB mentre il processore, TI OMAP3440, è passato da 550MHz a 720MHz. Aggiornamento hardware che lo porta più al passo con gli altri smartphone e che di sicuro sarà molto gradito a chi aveva qualche dubbio sull’acquisto. Per finire, vi ricordiamo che il Motorola Milestone XT720 è atteso per il prossimo mese in Europa.
Ottimo terminale, aspettiamo con ansia una video prova e un confronto con i diretti concorrenti!
Peccato per il Design: esteticamente sembra un terminale di 3 anni fa… Da questo punto di vista Motorola non mi entusiasma affatto (anche se il Milestone era imho molto più simile ai canoni estetici moderni, non raggiungeva la piacevolezza estetica dei terminali Samsung o HTC… ripeto: imho…)
Ad ogni modo sarebbe interessante vedere qualche benchmark, ma promette decisamente bene…!
Ci sono altri modelli con quel processore?
Regge il confronto con gli snapdragon?
LuCa
E' pari se non superiore agli snapdragon.
Tenete conto che questo è downclockato, la sua freq di default è di 1 ghz
Personalmente mi piace molto di estetica, diverso dai soliti iPhone, samsung o nokia, sarà che non mi piacciono le linee arrotondate… :p
Su expansys lo danno come disponibile da metà giugno!!!