Motorola Moto 360 2: ecco i primi press render

31 Agosto 20153 commenti
Manca sempre meno alla presentazione del nuovo Motorola Moto 360 2 ed in attesa di ulteriori informazioni, dopo le numerose foto di alcuni giorni fa, il nuovo smartwatch della casa alata si è mostrato ancora una volta in un'altra immagine, pubblicata dal solito Evan Blass (meglio conosciuto come evleaks).

[ad#antonio]

Ecco il primo press render del Motorola Moto 360 2:

2

 

Come possiamo notare, i cambiamenti estetici sono pochi ma ben visibili, partendo dal tasto fisico laterale spostato ad ore 2 ed un nuovo sistema di aggancio per il cinturino. Purtroppo non mancherà la lunetta posta sul bordo inferiore del quadrante che non renderà il display perfettamente tondo.

Vi ricordiamo che il nuovo Motorola Moto 360 2 dovrebbe arrivare sul mercato in due differenti dimensioni, con batterie di 270 mAh e 375 mAh. Sicuramente avremo molti altri dettagli durante l’IFA 2015.

3 risposte a “Motorola Moto 360 2: ecco i primi press render”

  1. Mario ha detto:

    mah… non capisco questo accanimento contro il lunotto sulla base inferiore dell’orologio… alla fine serve per il sensore di luminosità che è una gran cosa per risparmiare la batteria.
    Piuttosto mi preoccupa il fatto che ci sia perché è un indizio sul fatto che il display potrebbe essere ancora un IPS invece che un amoled, il che sarebbe un punto a sfavore rispetto alla concorrenza.

    A logica gli amoled sono perfetti per questi devices, dove conta di piu’ l’efficenza energetica invece che gli angoli di visione o la fedeltà dei colori.

    Vabbè, mancano 2 giorni alla presentazione. Vedremo

    • kessa92 ha detto:

      Vero sugli amoled ma se guardi anche gli smartphone moto di quest’anno snono passati a ips avendo moto display…è un controsenso assurdo

    • Simone Frigato ha detto:

      d’accordissimo: gli amoled sono migliori in tutto e certe volte è davvero difficile vedere cosa c’è sullo schermo in condizioni di elevata luminosità. il problema è che le aziende che li producono non li lasciano così facilmente, a mio parere. poi samsung è forse il principale produttore ed evita che le aziende che comprano da lei usino l’ultima versione per tenersi il meglio. cmq per la lunetta in basso: io ho un moto360 e non mi ha mai dato alcun problema.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com