Purtroppo ci sono pessime notizie per tutti coloro che vorranno acquistare il nuovo Motorola Moto 360 nel nostro paese. Infatti, l'attesa per lo smartwatch tondo con Android Wear della casa alata non dovrebbe terminare nel mese di Novembre, anzi dovrebbe estendersi fino al mese di Gennaio 2015.
[ad#antonio]
Questa pessima notizia sarebbe stata diffusa direttamente da TechData, importatore dei prodotti Motorola nel nostro paese, tramite un’apposita mail.
Sicuramente una partenza poco favorevole allo smartwatch della casa alata, che vedrà la luce sul nostro mercato anche molte settimane dopo il rivale LG G Watch R, saltando persino le vacanze natalizie.
Ovviamente lo smartwatch sarà acquistabile tramite il web, semplicemente su Amazon, anche se si tratta sempre di prodotti import. Purtroppo TechData non si è pronunciata in merito al reale motivo del ritardo.
Perciò vi terremo aggiornati.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360 arriverà in Italia solamente da Gennaio 2015 su Androidi… […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360 arriverà in Italia solamente da Gennaio 2015 su Androidiani.Co… […]
Peccato per loro perderanno milioni di euro…
… già lo so che stanotte la passerò in bianco per il dispiacere!
Peccato… poteva essere stato il sostituto del mio smartwatch 2…
scusa, perchè non lo prendi su amazon? io l’ho prenotato la, mi è arrivato 3 gg fa..è spettacolare!
Mi sono trovato male ad acquistare li… lenti nella spedizione
E’ veramente un gran bel gioiello: speriamo che si sono presi del tempo per migliorare la durata della batteria che è un’indecenza.
Se ricevi qualche telefonata ed email, utilizzi google map per navigare la batteria dura circa 4 ore…
Raga attenti a quello che vi dicono, e specialmente a quello che credete. In questo momento 23:12 ho il 60% di batteria. Smartwatch acceso questa mattina alle 09:00 tutto il giorno al lavoro ho visto e risposto alle notifiche solo dallo Smartwatch (che cazzo di figata), andata e ritorno ho usato il navigatore (per un totale di 1 ora circa), è dallo scooter è veramente una comodità assurda. Fatevi 2 conti. Rallentamenti nemmeno uno durante tutta la giornata. Ora le cose sono 2: o ho scelto di brutto, o dopo l’ultimo aggiornamento hanno risolto tutti i problemi. Io non posso farvi un paragone perché mi è arrivato mercoledì e giovedì mi ha fatto l’aggiornamento. Una cosa sola è vera, il primo/secondo giorno la batteria è lenta a caricare e un po’ veloce a scaricarsi. Appena si stabilizza, a quanto sto vedendo, fa almeno 30 ore.
PS. Io non uso lo schermo sempre attivo, penso che con quello duri la metà circa.
Pps se penso che se non l’avessi ordinato a settembre adesso dovrei aspettare a gennaio mi vengono i brividi
Quanto ciò vuole x caricarlo?
Il primo giorno ci ha messo un botto. Addirittura pensavo fosse rotto perché arrivato ad un certo punto si scaricava invece di caricarsi. Dopo la prima carica fatta al massimo, adesso lo metto si è no al 20% sotto carica e per arrivare al 100% ci impiegherà un oretta e 20 circa.
Io ho visto l’amperaggio del caricatore in dotazione e l’ho rimesso nella scatola, uso quello del tablet e me lo carica in mezz’ora, ma non da 0 perché non riesco mai a scaricarlo completamente. L’ho preso su amazon con l’idea che se non lo avessi usato o non mi fosse piaciuto l’avrei restituito ma è veramente una bomba.
Concordo in tutto
Ma che dici? Ma come lo usi? Io in questo momento ho il 48%, è da questa mattina che lo uso. Boh
Posso sapere da che amazon l’hai prenotato? Sul .de lo danno in spedizione in 2-5 settimane. Grazie!
Lo portano a piedi?
Macchissenefrega!