Motorola Moto 360: i primi prototipi si mostrano in foto

10 Settembre 201425 commenti

La progettazione di un device non è semplice e trovare la forma e le linee migliori richiede certamente molto tempo e molti tentativi, proprio per questo vengono realizzato fisicamente dei prototipi che riescano a dare la giusta sensazione di come possa essere maneggiare o tenere al polso (nel caso degli smartwatch) un device. Anche il nuovo Moto 360 non è stato immediatamente tondo, come dimostrano le foto dei primi prototipi.

Ecco gli scatti:

Anche il primo smartwatch di Motorola non aveva una quadrante tondo, e forse questo era l’unico dubbio dato che la base è sempre stata Android Wear.

Inizialmente forma quadrata e materiali plastici ed infine, aggiungerei anche fortunatamente, il prodotto è stato realizzato con un design minimalista e decisamente più accattivante, quadrate tondo, cassa in acciaio, cinturino in pelle.

Era stato realizzato anche un prototipo completamente tondo senza la barra nera in fondo ma la cornice era decisamente più spessa. Sembra che il design finale scelto da Motorola sia il migliore tra questi prototipi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com