La seconda generazione di Moto E ancora deve essere annunciata ma durante le ultime ore Best Buy ne avrebbe rivelato la scheda tecnica completa, riportando anche il prezzo di vendita tramite l'operatore telefonico Sprint. Lo smartphone riportato come Moto E 4G potrebbe arrivare sul mercato a 99$ senza contratto.
[ad#antonio]
Non solo queste le informazioni emerse, infatti la pagina rivelerebbe anche tutte le specifiche tecniche del nuovo Motorola Moto E 2015, ovvero:
- Display da 4.5 pollici con risoluzione qHD
- 1 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna (espandibile)
- Processore Qualcomm Snapdragon 400 (non è stato specificato quale di questa famiglia)
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- Android 5.0 Lollipop
- 130 x 67 x 11,9 millimetri e 143 grammi
Non sono emerse informazioni sulla possibile data di uscita esatta anche se potrebbe essere molto vicina date le informazioni emerse in queste ultime ore.
Sotto i 100 euro é un semiaffare
Praticamente se avesse il flash sarebbe assolutamente perfetto per tutti quelli che hanno un lavoro o una vita e quindi non ci giocano tutto il giorno. Per averlo bisogna passare al moto g che sarà anche ottimo, ma costa relativamente troppo per pochissime features in più prevalentemente inutili.
Scusa secondo te chi ha un lavoro non gioca al telefono?? O se gioca al telefono non ha una vita sociale??.. Io ho entrambe ma il tempo di usare il mio telefono lo trovo lo stesso e in quel breve periodo voglio che vada come si deve e non che i giochi anche i più pesanti vadano lenti o si piantino…
E secondo te chi non può spendere svariate centinaia di euro per un telefono dovrebbe restare col telefono a gettoni?
Si esatto, gettoni samsung ovviamente…
Se ti piace giocare ti compri una console o un pc. I giochi sono molto migliori e anche i comandi. Con i 700 euro di un top di gamma ci viene un moto E ed un’ottima soluzione da gioco, fissa o portatile che sia. Se devi giocare con il telefono significa che sei fuori casa e non hai un bel nulla da fare. Se nella tua giornata esiste del tempo in cui non hai di meglio da fare che giocare malamente con il telefono, o non hai un lavoro o non hai una vita sociale. Io nel telefono ci tengo un paio di giochi offline e degli ebook. Mi servono solo per ingannare il tempo in aereo, e funzionano alla perfezione anche su un mediatek quad core. Non mi vengono in mente altri motivi per usare il cellulare per giocare al punto di spenderci quasi uno stipendio. Aspetta, pensandoci, esistono delle ipotesi alternative. Non sarai mica un dipendente statale??! Effettivamente quadrerebbe. Lavoro, famiglia (il mutuo lo fanno facilmente al dipendente statale), tanto tempo libero durante l’orario lavorativo, computer con firewall vari che costringe a trovare altri modi per passare il tempo… Chiariamo, non voglio mica essere offensivo, ma comprenderai che per una persona normale non ha senso bruciare 700 euro per un oggetto inutile che dopo pochi mesi vale meno della metà è che non fa le cose molto meglio di un prodotto da 100 euro come questo moto E. A parte i giochi.
Tranquillo per lo stato non ci lavoro… Ho semplicemente detto che uno che lavora ed ha una vita ha può avere molto tempo da impiegare al telefono giocando magari anche a giochi pesanti che con un telefono così potrebbero non andare fluidi… Poi se ne facciamo una questione economica non credo che nessuno dovrebbe spendere mezzo stipendio per telefono….
E allora che telefono prendi? Se questo moto non è abbastanza potente, presumo che tu voglia uno snap 800. A parte l’opo, quale costa meno di 300 euro? E già per me la soglia limite è 200, mantenuta dai primi symbian ad oggi.
Potrà tenere testa alla fascia bassa lumia?
Si perche i motorola hanno la versione “pura” di android e poi avra anche anche android lollipop
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto E 2015: Best Buy rivela le specifiche tecniche su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto E 2015: Best Buy rivela le specifiche tecniche su Androidiani.Com […]
Un moto g senza flash, insomma
E con display 960×540 invece di 1280×720
Da qualche parte dovranno pur tagliare, anche solo per motivare i 100 euro di stacco, e comunque non è un elemento che inficia l’esperienza d’uso, soprattutto considerato il prezzo
12 mm di spessore praticamente un toast
Magari quel toast è ricco di energie, una bella batteria relativamente sovradimensionata farebbe molto comodo, cosa probabile se Lenovo ci mette un po del suo
È arrivato lollipop su moto g 2014! Scusate l’ot
Yes! :)
Ciò significa che l’aggiornamento per MotoG della precedente generazione è vicino dato che entrambi usano un software quasi identico
Guarda sinceramente io l,ho appena fatto e non mi fa impazzire.. La grafica e totalmente cambiata. Sia della tastiera sia dei menu a tendina.. Sembra un’altra sistema operativo.. I pulsanti del touchmenu sono un triangolo un cerchio e un quadratoquadrato tastiera totalmente modificata menu di sistema modificato. L’unica nota positiva è la possibilità di attivare la torcia dal menu a tendina
Beh, benvenuto nel Material Desing! Che ti aspettavi? Io ho visto dei video e lo sto osannando da tempo, mi piace.
Cm12 + theme dark ;)