Motorola Moto G LTE, in Italia a Luglio a 229 Euro

17 Giugno 201449 commenti

Motorola presenta ufficialmente la prima revisione di Moto G, device che ormai da mesi domina il segmento medio del mercato: il nuovo Moto G LTE è infatti già disponibile negli USA, ma arriverà il prossimo mese anche in Italia.

Quest’oggi, infatti, il costruttore ha aperto in patria le vendite sul proprio sito ufficiale, al prezzo di 219 Dollari: contestualmente, Motorola ha preannunciato la disponibilità Moto G LTE in altri Paesi, tra cui l’Italia, dove il device arriverà a Luglio al prezzo di 229 Euro.

Moto G

Oltre alla connettività LTE, il nuovo Moto G (con dotazione di memoria pari a 8 GB; nessuna notizia, al momento, sull’eventuale versione 16 GB) integrerà uno slot per micro-SD fino a 32 GB. Restano immutate, rispetto al modello originale, le altre caratteristiche.

Motorola Moto G LTE: il successo di sempre con in più 4G e Micro SD

 

Milano, 17 Giugno 2014 – Motorola presenta una nuova versione aggiornata di Moto G, il mobile device più venduto nella storia recente dell’azienda: Moto G LTE, arricchito delle funzionalità 4G e dello slot per microSD.

 

Rispetto al precedente modello, Moto G LTE offre trasferimento dati e una navigazione internet ad altissima velocità sotto copertura LTE. Inoltre, la memoria interna da 8 GB diventa ora espandibile fino a 32 GB grazie allo slot Micro SD presente sul device.

 

Con un design elegante e compatto, Moto G LTE offre uno schermo HD da 4,5’’, il più definito nel suo segmento, che sfrutta al meglio lo spazio disponibile per godere appieno di film, foto, video chat e molto altro ancora. Il cuore pulsante del dispositivo rimane il nuovissimo processore 1,4 GHz Quad-Core Qualcomm® Snapdragon™ 400 per un multitasking senza rallentamenti, mantenendo al contempo un’autonomia sufficiente per un’intera giornata di utilizzo.

 

Moto G LTE offre due fotocamere, una anteriore e una posteriore da 5 Mpixel in grado di registrare video di qualità, per immortalare ogni ricordo. La camera inoltre è dotata di autofocus, flash e funzione HDR per garantire ottima qualità di scatto in ogni situazione: basta toccare un punto qualsiasi sullo schermo per scattare una foto, o tenere il dito fermo sul display per realizzare una sequenza di scatti.

 

Moto G LTE utilizza Android 4.4.2 KitKat, l’ultima versione del sistema operativo leader nel mondo. Inoltre, diversamente da molti concorrenti, Motorola non ha previsto nessuna personalizzazione al fine di non appesantire o rallentare il sistema. Le prestazioni rimangono imbattibili grazie ai servizi mobile di Google, come Gmail, YouTube, Google Maps, Chrome e Hangouts.

 

Il dispositivo in Italia sarà distribuito da Tech Data. Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia afferma: “Motorola ha scelto di migliorare il suo dispositivo, che già nella precedente versione aveva riscosso un enorme successo, per accontentare le richieste dei propri utenti. Una navigazione più rapida ed efficace grazie alla connettività 4G LTE e la slot micro SD, in grado di offrire un maggior quantitativo di spazio sul device, sono due elementi importanti che garantiscono performance di alto livello. Queste novità riconfermano Moto G come la migliore scelta tra gli smartphone di qualità, con però un prezzo da dispositivo entry level.”

 

Moto G LTE sarà disponibile nelle migliori catene di elettronica di consumo a partire da Luglio ad un prezzo suggerito di 229€ iva inclusa.

198€
Motorola Moto G
SU
A SOLI
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com