Si torna a parlare di Moto S, un misterioso smartphone Motorola del quale sono emerse alcune informazioni durante gli scorsi giorni. Questo device dovrebbe essere una collaborazione tra la casa alata e Google e forse potrebbe coincidere con il progetto di un nuovo smartphone Nexus dalle ottime specifiche tecniche.
[ad#antonio]
Tra le prime specifiche emerse sul web abbiamo un display QHD da 5.2 pollici, processore Snapdragon 805 e 3 GB di RAM, ma nonostante ciò, sembra che il Moto S possa arrivare sul mercato in due versioni, almeno secondo quanto dichiarato da una fonte affidabile.
La seconda versione dovrebbe essere dotato di un display da 5.9 pollici e potrebbe persino arrivare sul mercato con un altro nome. In questo caso si parlerebbe di due dispositivi distinti che condividerebbero semplicemente alcune caratteristiche tecniche.
Purtroppo non sappiamo molto e non possiamo far altro che attendere maggiori informazioni.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto S potrebbe arrivare sul mercato in due versioni su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto S potrebbe arrivare sul mercato in due versioni su Androidiani.Com […]
Date le notizie degli ultimi giorni che dicevano prima che era un 5.9, e poi che era un 5.2 con risoluzione QHD, spero che queste indiscrezioni indichino che la versione da 5.9 sia con risoluzione QHD (che non mi interessa) mentre la 5.2 con un “semplice” e più che sufficente FullHD.
Ma il 5.9 non doveva essere lo Shamu? Il 5,2″ con un display full hd , SD 805 e 3GB di RAM lo vedo molto più sensato, o Motorola ha in mente di produrre un Phablet? In ogni caso ben venga.
Se non sbaglio shamu doveva essere il nexus 6 e il nexus 6 sarebbe il moto S, è un po confusionale
Mi sono perso anche io :/
Sembra che vada di mode presentare i nuovi telefoni a coppie, versione big e versione LITTLE. I produttori si devono essere stancati di leggere certi commenti su Androidiani “ma lo schermo grande no”, “ma QHD non lo voglio”, “con più di 5″ mi ci cuocio la frittata” ecc. ecc.
Per chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca insomma :), ma è molto probabile che leggano i commenti di androidiani, leggendo tutti quei “Scaffale” alcune case hanno preso alla lettera il tutto, sarà stata la legge dell’attrazione XD .
A quanto sembra anche Apple si è adeguata alla tendenza….
Il problema secondo me è considerare “little” la versione da 5.2 :| per il resto, finché continueranno a fare ca**alte come mettere il QHD su display da 5″ io continuerò a scrivere gli stessi commenti. E sono certo che questo non cambierà le carte in tavola, semplicemente è più forte di me :(
no, se mi togli il QHD su 5 pollici come ci gioco col microscopio?
Voi date un po’ i giudizi che vi pare, i produttori li considerano per quello che valgono e continuano a vendere.
Se lo presentano in contemporanea ad Android L dovrebbe avere i famosi 64 bit.
Utile o no che siano commercialmente parlando se fai un S.O. che supporta i 64 non puoi mettere un proc. a 32.
E’ come dire che progetto una macchina che fa i 300 all’ora ma ti metto un motore che ne fa 200 così consuma meno….
lo snapdragon 805 è a 32 bit, i processori a 64 bit per i top di gamma usciranno nel Q2 2015
Ormai i telefoni sono cosi grande che faranno loro stessi da scaffale!
Molto probabilmente il modello da 5,9 pollici sarà il gemello del vociferato phablet nexus prodotto proprio da Motorola. Magari ha un display da 5,9 pollici al posto di 6 perche non avrà i tasti a schermo.
Molto interessante la versione da 5,2 pollici…:)
PS:speriamo che nonostante sia QHD abbia un autonomia degna di Motorola.
Complimenti al redattore della news! Non sapendo un ca**o ha scritto comunque un po’ di fregnacce. Era proprio quello che aspettavamo.
Argomentare prego.
Che spesso e volentieri vengano scritti articoli con troppa superficialità è un conto.
La critica sterile non serve a nessuno: nel caso tu abbia ragione, ho appena imparato che alcune delle notizie che ho letto sono false. Grazie per non aver detto quali: quello che prima era un lettore che ignorava di avere informazioni false, adesso è un lettore infastidito dal non sapere quali lo siano.
Il tuo commento è molto peggio dell’articolo.
Ha ragione1/5 degli articoli non sono veri,fatti solo per tenere il sito attivo,come molti altri blog..che poi sappiamo che androidiani copia da altri siti è normale..
Attenzione, attenzione, sono stato frainteso! Non sto difendendo il blog, il mio appunto era nello specifico: se il blog pubblica un articolo che contiene alcune notizie errate, è inutile dire che sono errate senza poi riportare l’informazione corretta!
Perché a questo punto io so nell’articolo sono presenti, a quanto dice l’utente, x falsità. Ma non so quante, non so quali e non so nemmeno quella che secondo l’utente sarebbe la versione corretta.
Quindi il suo commento, se non argomentato, è inutile.
È inutile cercare di stare dalla parte del blog perché non è come dici tu,purtroppo ormai per abbitudine vengo spesso a leggere qui le notizie e mi rendo conto che spesso le notizie riportate sono pressoché false,o completamente errate.
Pensa che quando vedo un nuovo dispositivo qui..aspetto sempre che esca e appena esce mi rendo conto che solo 1/3 erano le info giuste
Eppure stavolta credevo di essere stato discretamente chiaro…
Se io scrivo “non sto difendendo il blog” e tu mi rispondi “è inutile cercare di stare dalla parte del blog”, qualcosa non è andato a buon fine.
E finché continuerai a travisare cercherò un modo diverso per provare a spiegarti che non mi hai capito.
Sai quante volte ho attaccato gli articolisti di questo blog?!
In quello che ho scritto, fin dal primo commento, IL BLOG NON C’ENTRA!
Ribadisco: se un utente dice che l’articolo è falso deve spiegare il perché! Se io e te stiamo parlando e io ti dico una cosa e tu mi dici che è falsa, voglio sapere il perché! Altrimenti l’affermazione non ha senso!
Ma è così in ogni circostanza! Cioè: a te se uno arriva e ti dice che una cosa che sai è sbagliata, ma non vuoi sapere quale è?! E dopo non vuoi sapere quella giusta?! Io sì! E la maggior parte delle persone che conosco anche, quindi se uno mi parla senza argomentare, non mi interessa quello che dice, tanto non ho modo di sapere se è vero.
In più, accusare senza dare spiegazioni è maleducazione: io ogni volta che ho fatto una critica al blog, l’ho spiegata e argomentata.
Spero che ora sia più chiaro, anche perché non saprei davvero più che pesci prendere… di scrivere che non sto difendendo il blog e che mi venisse risposto che è inutile difenderlo, non mi era mai capitato, è stato surreale e interessante. Dopodiché, se ogni volta che chiedo l’ora a qualcuno questi mi risponde “è sabato”, inizio a pormi delle questioni!
;-)
abitudine si scrive con un b sola sennò almeno aggiungicene 10 almeno si fà una risata abbbbbbbbbbitudine
Certo piccolino,ne terrò conto
Andare oltre il full hd su 5″ è eccessivo, ma è sufficiente preferire i full hd quando si acquista, e smetteranno di produrli.
Ho a casa un vpr hd a 720p che proietta su uno schermo di 3,5 metri e dal divano i film si vedono da dio. Se guardo da mezzo metro di distanza si vedono i pixel benissimo, ok, ma è come vedere un 5″ con la lente di ingrandimento… spero che esca un motorola (nexus o meno) da 5″ circa, con un soc potente, con scheda sd e risoluzione massima fhd. Questi sono rumor per fortuna..
speriamo nella versione da 5.2 pollici