Motorola Moto X (2015) avrà una fotocamera migliore rispetto al suo predecessore

11 Giugno 201515 commenti
Questa è stata la settimana della terza generazione di Motorola Moto X, infatti sono state molte le informazioni ed i rumors emersi su questo device, così come le foto rubate o gli screenshots. Durante le ultime ore però il CMO della casa alata, Adrienne Hayes, avrebbe rivelato interessanti dettagli sulla fotocamera.

[ad#antonio]

Se il primo Moto X (2013) ha siglato la rinascita di Motorola, purtroppo la seconda generazione del 2014 non ha colpito gli utenti, i quali adesso si aspettano un vero e proprio top-gamma per il 2015.

Secondo le ultime voci il Moto X (2015) dovrebbe essere dotato di Qualcomm Snapdragon 810, display QHD da 5.2 pollici, 4 GB di RAM, Android 5.1 Lollipop ed una nuova fotocamera posteriore.

Secondo quanto confermato da Hayes, il nuovo Moto X porterà in dotazione una fotocamera migliore rispetto a quella del predecessore, presumibilmente con stabilizzatore ottico e controlli manuali.

5

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

15 risposte a “Motorola Moto X (2015) avrà una fotocamera migliore rispetto al suo predecessore”

  1. Prometeus ha detto:

    Migliorano la fotocamera e gli montano un bel microonde di processore…

  2. kessa92 ha detto:

    Beh meno male che non ne montano una peggiore….di solito più si va avanti più migliorano..

  3. Andrea Piombarolo ha detto:

    Da niubbo mi viene da dire, ma 4gb di ram servono davvero? Ora con tutti i problemi di cui si parla su lollipop io non sono mai riuscito a riempire 3gb lasciando perennemente tutte le app aperte. Inoltre bigG parla proprio di ottimizzare l utilizzo della ram, quindi simceramente non ne vedo il motivo di aggiungerne 4, però magari qualcuno che ne sa più di me puo illuminarmi

    • Yuri Sabato ha detto:

      Il sistema usa gran parte tutta la RAM disponibile. Avere più RAM si traduce nell’avere meno rallentamenti quando si esce da un’app e se ne apre un’altra. E in realtà le app in background non sono tutte caricate RAM, ti faccio un esempio: apri Facebook (app notoriamente pesante), e fai quello che devi fare. Poi apri tante altre app e le usi. Dopo ad esempio mezz’ora, premi il tasto multitasking e riapri Facebook. Con un telefono con 1 Gb di RAM come il mio si noterà che ci metterà qualche secondo a ricaricare l’app, perché in quella mezz’ora che hai usato altre app, il sistema ha cancellato dalla RAM Facebook. Avendo più RAM è meno probabile che il sistema faccia questa cosa.

      • Andrea Piombarolo ha detto:

        Su questo sono d accordo, tuttavia io con 3 gb di ram non ho mai avuto di questi problemi, anche adesso mentre scrivo ho aperto in multiwindows il lettore pdf che usavo questa mattina e l ho trovato cosi come l ho lasciato.
        A mio avviso con 3 gb si va tranquilli

  4. Paolo Armadoro ha detto:

    A me, sinceramente la cosa che piace di meno dell attuale moto x è il display (ammetto che non l’ho provato di persona). Ho sentito numerosi recensori (che considerano gli amoled dei top di gamma Samsung non troppo saturi) dire che questo display aveva effettivamente colori troppo sparati. Io già sento parecchio la differenza fra un IPS e un amoled top di gamma Samsung, ma qualcuno può dirmi se è veramente troppo saturo il display del moto x 2014?

  5. Antonio ha detto:

    Fotocamera migliore e un processore di merda!!

  6. repsol777 ha detto:

    Volevo aggiornare il mio MotoX first generation, però mi sono anche detto “MAI SNAP810” e allora Motorola fan…o

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com