[ad#ad-denis]
Come per tutti i top di gamma lanciati sul mercato, dopo aver avuto l’occasione di testarlo con le proprie mani, i ragazzi di iFixit hanno effettuato il teardown (ovvero lo smontaggio completo) del nuovissimo Motorola Moto X. Curiosi di guardare da vicino le componenti interne?
Il responso è più che ottimo, il dispositivo è “facilmente riparabile, ma sopratutto è molto semplice accedere alle componenti interne“. Sicuramente un’ottima notizia, se confrontata con il punteggio totalizzato dall’HTC One. Per maggiori informazioni o per la galleria completa, collegatevi qui.
Oltre al teardown, dall’America arrivano nuove informazioni sulla possibilità di acquistare il device con una cover posteriore completamente in legno. Il dispositivo, negli States, è stato lanciato nella giornata di oggi, ma l’azienda non ha ancora ufficialmente confermato la presenza di un simile accessorio. Tuttavia, analizzando il codice sorgente del sito, pare che se un giorno gli utenti vorranno installare la back cover in legno dovranno sborsare 50 dollari aggiuntivi.
Voi paghereste la cifra?




Uffaaaa ma quando arriva in italia, dai è impossibile che non arriverà mai.. Perchè fan ste cazzate ogni volta.. Commercializzatelo per tutti!!
[…] Il Motorola Moto X è stato presentato da ormai qualche settimana e, sebbene non sembra verrà reso disponibile anche in Italia, ad oggi resta uno dei dispositivi più desiderati e che ha maggiormente incuriosito la community. (…)Continua a leggere Motorola Moto X: ecco il primo teardown e nuove informazioni sulle back cover in … […]
50$ per 10 cm² di legno? Piuttosto imparo i fondamenti della falegnameria e me ne costruisco una da me personalizzata….lasciando stare che non arriverà mai qui questo dispositivo…
bhè non è tanto se pensi k il prezzo medio di una cover posteriore di un top di gamma siamo sui 40 euro…x la cover in legno sono 50 però almeno è legno e non plastica…cioè che il legno costi di più mi sembra normale xD poi bisogna anche vedere k legno sarà…se poi (x esempio eh) sarà di sughero,che ormai è raro allora ci vale…
Chissà placato oro o argento…é legno eh…LEGNO!! Fatevi meno seghe (giusto per rimanere in tema)
Se leggi il mio commento,come tutti sanno,il legno costa più della plastica,quindi è normale che costa di più…poi,sicuramente non sarà compensato,ma un tipo di legno pregiato,rispetto al legno normale (tipo il legno di radica che si usa in campo automobilistico) poi forse tu vivi in un mondo dove la plastica è più pregiata del legno…
certo! stiamo parlando del legno ragazzi!