Motorola Moto X+1 si mostra in un render: ultimo regalo di @evleaks

23 Agosto 201425 commenti
Sicuramente molti conosceranno @evleaks, uno dei principali leaker degli ultimi anni, tra i più affidabili e precisi, che purtroppo ha abbandonato la scena. Prima dell’ultimo saluto ha voluto però lasciare un regalo sul proprio account Twitter, ovvero un render molto fedele di quello che dovrebbe essere il nuovo Moto X+1 di Motorola.

[ad#antonio]

Ecco il render:

1

In questa immagine non possiamo trovare alcun riferimento alle specifiche tecniche, che conosceremo ufficialmente il prossimo 4 Settembre, ma ovviamente non possiamo far altor che notare i dettagli del cambiamento estetico rispetto al predecessore.

Avremo due speaker frontali e le colorazioni di base saranno bianca e nera, con la possibilità di aver back cover personalizzate (tra le tante anche il legno).

Rimane un mistero cosa possano essere i due puntini grigi accanto allo speaker inferiore che fanno capolino sulla versione bianca.

Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato si pensa al 17 Settembre per l’operatore Verizon, dato che nel widget dello smartphone viene mostrata questa data.

Attendiamo maggiori dettagli.

 

25 risposte a “Motorola Moto X+1 si mostra in un render: ultimo regalo di @evleaks”

  1. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X+1 si mostra in un render: ultimo regalo di @evleaks su Androidian… […]

  2. Skenad341 ha detto:

    A me esteticamente non piace molto…

  3. D311 ha detto:

    Il design alla moto e non mi convince per nulla

  4. italba ha detto:

    Rettangolare e con gli spigoli arrotondati, come più o meno tutti gli altri. Cos’è che non vi piace o non vi convince?

  5. Motorola Moto X+1 si mostra in un render: ultimo regalo di @evleaks - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X+1 si mostra in un render: ultimo regalo di @evleaks su Androidian… […]

  6. DanieleMnn ha detto:

    Bellissimo, peccato che non debba cambiare telefono, la scelta sarebbe tra questo e il nexus 6.

    • Siriand ha detto:

      già, anche io non dovrei cambiare telefono, ma la scimmia inizia a farsi sentire >.<

  7. Siriand ha detto:

    Spettacoloooo *.* , mi piace un sacco il nuovo design, poi le cornici sono perfette, non sono troppe e non sono nemmeno invisibili, un rapporto pari a quello di Lg G2. Devo dire che Motorola è una continua sorpresa.

  8. alessio frigato ha detto:

    Spettacolo!!!!!

  9. Samuele9 ha detto:

    Mi sembra sproporzionato non so, forse è solo un illusione, è anche vero che non si sa se sarà veramente così, ma mi sembra sproporzionata la largezza rispetto all’altezza, ecco, un po’ tozzo xD

    • MattD ha detto:

      Credo dia quell’impressione per via delle cornici parecchio piccole… a prima vista ho pensato la stessa cosa, ma alla fine credo che per giudicare bisognerebbe usarlo, non vederlo in foto xD

  10. djejbebeb ha detto:

    Bello, ma la doppia cassa è palesemente copiata da quelle di HTC…

    • MattD ha detto:

      Vero!!! Per non parlare della forma: anche se questo lo hanno allargato un pochino per non rendere la cosa proprio spudorata, io che ce l’ho avuto noto subito che la forma a rettangolo con spigoli arrotondati è identica a quella del mio vecchio simens c35!!! Manca solo l’antenna e poi è identico!!! Scandaloso!!!

      LOL, sul serio, gli speaker frontali non li ha inventati htc, è stancante leggere lo stesso commento sotto ogni telefono con la stessa caratteristica xD

      • lallo29 ha detto:

        Peccato che prima che HTC li mettesse in quasi tutti i suoi telefoni nessuno li metteva

        • MattD ha detto:

          …e di questo sarò eternamente grato ad htc xD però non è che davvero si può dare della copia solo perché anche altri telefoni hanno quella caratteristica! Sennò sul serio a questo punto varrebbe anche il mio esempio sul c35 asd

      • fbbfhfhfhf ha detto:

        Puoi dire ciò che ti pare, ma prima di HTC One io non ne ho visti molti con doppia cassa frontale. Il tuo esempio è stupido. Prendi la duo camera sempre di HTC, prima due fotocamere servivano per scatti 3D ora per dare effetti diversi alla foto; oppure quella cam girabile di Oppo. Se domani uscisse un altro telefono con la medesima caratteristica non ti parrebbe un po’ copiato?
        Il tuo esempio è proprio ridicolo, è come dire “questo telefono è copiato da un iPhone perché l’iPhone ha lo schermo a colori come questo”. La doppia cassa è una chicca non necessaria, e guarda caso dopo l’utilizzo che ne ha fatto HTC questo telefono la monta. Pensaci, se non fosse uscito il One, a quest’ora vedresti questo telefono con le doppie casse? Secondo me no…sicuramente copiare è un parolone, ma HTC ha dato a Motorola molta, ma molta ispirazione…

    • Siriand ha detto:

      Non mi sembra copiata, e poi ci sono molti meno bordi :

  11. MattD ha detto:

    Non vedo l’ora che escano specifiche e soprattutto prezzo, perché quegli speakers frontali mi stanno facendo salire una scimmia urlatrice con altoparlanti (frontali pure quelli della scimmia) asd

    • Emanuele ha detto:

      a me non piace un gran chè il modo in cui sono posizionati

      • MattD ha detto:

        De gustibus :) per come la vedo io hanno fatto la scelta più funzionale possibile a metterli frontali e centrali! Probabilmente moltissimi diranno che non è il massimo dell’estetica, ma quelli per cui la parte multimediale è importante (tipo me xD ) fanno volentieri a cambio tra funzionalità ed un pizzico di stilosità asd

  12. LoSbronzo ha detto:

    Good Job Motorola

  13. Giuseppe ha detto:

    Anche a me sembra strano… Credo che sia dovuto al fatto che il bordo inferiore sia piu piccolo rispetto al superiore… Infatti se girate l immagine l impreddione cambia e va ad asdomigliare al G2! C’è da dire peró che anche il moto x ha la stessa caratteristica e prendendolo in mano tutte ste menate nn si notano! Resta il gatto peró che dietro quei 2 cerchioni nn tanto mi piacciono…

  14. lallo29 ha detto:

    La versione bianca è orribile, quella nera mi piace molto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com