Motorola pronta a lanciare 3 nuovi dispositivi il 19 Ottobre?

8 Ottobre 20119 commenti

Negli ultimi tempi Motorola non è stata molto competitiva ne negli Stati Uniti ne in Europa dove le vendite di un dispositivo di fascia alta come l'Atrix non sono state un granchè. Secondo una fonte molto valida, Motorola starebbe per annunciare tre nuovi dispositivi il 19 di Ottobre. Questi dovrebbero essere il nuobo Motorola RAZR (Spyder) e un paio di Motorola Xoom 2 con display da 8.2 e 10.1 pollici.

 

[ad#eandreoli-1]

 

Motorola RAZR è uno smartphone Android dual-core molto sottile sottile con display da 4.3″ qHD, 1GB di Ram, supporto alle reti LTE e fotocamera in grado di registrare a 1080p. Il dispositivo sarà inoltre compatibile con il nuovo Lapdock allo stesso modo degli altri terminali di fascia alta del produttore americano.

Il Motorola Xoom 2 sarà ovviamente l’evoluzione dell’attuale Xoom, con uno spessore di appena 9 millimetri, un processore dual-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM, supporto LTE, fotocamera in grado di registrare a 1080p. Xoom 2, come detto precedentemente sarà disponibile nella versione da 8.2 e da 10.1 pollici.

 

Via

9 risposte a “Motorola pronta a lanciare 3 nuovi dispositivi il 19 Ottobre?”

  1. Ciko ha detto:

    Ti prego motorola riassumi almeno 2 designers ,non puoi continuare a far disegnare i tuoi terminali dall’usciere solo per risparmiare fondi !!

    • Daniele ha detto:

      Meglio dei nokia ci sono :P

    • Cazzimiei ha detto:

      il design è minimale… a me piace

      • Anonimo ha detto:

        ?

        Credo che non esista una cosa più distante dal “minimale” di sta roba…
        Lo Xoom ha un design fantastico, per me è il più bel tablet finora esistente, ma se davvero sarà quella baracca di gomma e plastica la vedo dura riuscire a vendere qualcosa, sarebbe un salto indietro inspiegabile…

  2. Samuele Santoni ha detto:

    non capisco…è un cellulare…se non è stondato è quadrato..insomma, l’iphone 4s di certo non brilla per il design “a mattoncino”.

  3. Sir_baronix ha detto:

    ma io non ho capito ???  la motorola non l’aveva comprata la Google ??  questi nuovi dispositivi sono cmq lanciati con la supervisione di google ??  è poss. sperare nel supporto google x gli aggionamenti……xchè se è così tutto cambia !!

  4. Richard Blaney ha detto:

    Secondo me quando Google si accorgerà che aver comprato Motorola gli fa perdere Milioni ogni anno (vedi risultati del 2010) comincerà a farle qualche favore (tipo facendogli fare il prossimo nexus) o le darà gli aggiornamenti prima facendo arrabbiare Samsung e HTC…

  5. Gpm Marini ha detto:

    Motorola resta sempre un mito.

  6. Logan ha detto:

    Design scandaloso… un bambino farebbe di meglio… già l iPhone 4 e brutto, questi sono proprio pessimi…
    Il vecchio razr era figo, il 3gs Lo era, il desire Lo e…
    Questi non lì pagherei più di 150 euro..
    Il mio occhio vuole la sua parte…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com