La casa alata ha annunciato l'arrivo in Europa e Medio Oriente, a partire dal prossimo mese, del RAZR MAXX, la variante del celebre smartphone Android che in soli 8,99 mm di spessore racchiude al suo interno una batteria da ben 3.300 mAh - in grado di garantire oltre 17 di conversazione in 3G.
[ad#ad-alex]
Le caratteristiche tecniche, ricordiamo, comprendono un display Super AMOLED da 4.3″ con risoluzione qHD, un processore dual-core da 1.2GHz e 1GB di RAM, una fotocamera da 8 MP e cover posteriore in Kevlar. Prezzo e data di lancio non sono stati comunicati: ne sapremo di più nei prossimi giorni.
finalmente era ora!!!! io aspetto il milestone 4, la comodità della tastiera QWERTY è unica!!!
Non è un po’ troppo simile all’S2?
NO
[…] (…)Continua a leggere Motorola RAZR MAXX in Europa dal prossimo mese su Androidiani.Com […]
Simile all’s2??? Ma gli hai visti bene?
GLI hai visti bene?
Come caratteristiche si assomigliano abbastanza! Esteticamente no!
GLI!!??
Terminale interessante….
Simile all’galaxy nexus e non al gs2, tutti e due ti omap. Ne ho uno in questo momento tra le mani e per me è il cell. piú bello del mondo!!! Ovviqmemte ho il razr normale non il maxx. ICS arriverá credo tra 2 settimane in italia.
Approposito io con questo riesco a coprire fino alle 20:00.
[…] (…)Continua a leggere Motorola RAZR MAXX in Europa dal prossimo mese su Androidiani.Com […]
Bhe, almeno la batteria da 3300 dovrebbe farmi arrivare al giorno dopo… era ora.
Andrò a vederlo quando esce… poi a comprarlo, vedremo….
Io lo uso per lavoro: quando viaggio lo sfrutto al 100% (GPS, Telefono, Posta, Navigazione… Vi assicuro che restare a piedi di batteria è un dramma, specie se ti capita in Egitto o in qualche posto sperduto)…. QUANTO COSTA!?!?!?!
Credo che sarà il mio prossimo telefono… La batteria che muore a metà giornata è qualcosa a di veramenta odioso. Spero solo nella fluidità di sistema operativo, navigazione e multitasking………. Scrivo da un optimus dual …
Finalmente uno smartphone che ti permette di non dover viaggiare con il caricabatterie in tasca.
Ma secondo voi per poter avere le stesse ore di conversazione con il Galaxy Note devo recuperare zaino e batteria da furgone?
Sarebbe ora, uno smartphone che non ti mette l’ansia del “chissà se oggi mi tira a fine sera”.ho un galaxy s2 che è fantastico su tutti i punti di vista, tranne che l’autonomia e sarei disposto a cambiare tranquillamente.