Il mercato indiano in evidente espansione sta catturando l'attenzione di moltissimi produttori. Motorola sembra voler consolidare ulteriormente la propria presenza anche in mercati emergenti con prodotti low-cost molto affidabili, proprio per questo sarebbe in sviluppo un device appartenente a questa gamma di prezzo con supporto alle reti 4G per il prossimo 2015.
[ad#antonio]
Proprio per questo anche la casa alata starebbe pensando ad un debutto concreto sul mercato indiano, come riportato anche durante un’intervista al The Economic Time:
“Il prossimo anno saremo molto aggressivi con le proposte 4G per gli utenti finali”
Queste sarebbero state le parole riferite da Rick Osterloh, COO di Motorola, durante l’intervista. Purtroppo non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questo device anche se presumibilmente potrebbe trattarsi di un successore del Moto E, il primo smartphone low-cost della casa alata, approdato anche sul nostro mercato.
Vi terremo aggiornati.
[…] (…)Continua a leggere Motorola: smartphone 4G low-cost nel 2015 in India su Androidiani.Com […]
[…] […]
Che iniziativa stupida non sono ancora pronti per il 3g e già questi pensano al 4g….. Come in Italia, che poi devi pagare a parte per avere il 4g…..li dove c’è….
Wind lo include nel piano tariffario.
Wind non ha una buona copertura
Anche tim ormai ha quasi tutte le opzioni col 4g
Fai ridere..l’india ha il 4g da prima dell italia..
ovviamente è l’italia l’ultima con il 4g
Ma cosa hanno in india che non abbiamo? continuo a vedere smartphone esclusivi per l’india boh Ahaha
1 277 303 230 abbitanti
Esatto
Finché scrivevi ne saranno nati qualche decina di migliaia
Un vasto mercato da conquistare con piú di un miliardo di persone… Noi invece abbiamo già 3 smartphone per casa e abbiamo il mercato saturo…
xiaomi,
primo consturttore in chine,
secondo construttore in india !!!!!!!!
In italia siamo già pochi.. quei pochi anche cretini :)
E analfabeti.
Motorola? Quale Motorola? Quella dei cellulari? Quella è morta, la carne se l’è mangiata Google e i resti della carcassa son andati a Lenovo. Ora è una fabbrica cinese, niente di più, niente di meno.
il nome del marchio resta motorola in ogni caso, e ben venga che l’abbia acquistata lenovo….parli come se fosse una aziende cinese da 4 soldi
È esattamente una azienda cinese da 4 soldi. Il nome non ne stabilisce la qualità.
Il suo valore è stato depredato da Google. La sua testa sostituita con la testa di un cinese. Il corpo fa ciò che la testa comanda.
eh sì…lenovo è una azienda da quattro soldi….perfetto, chiudo il discorso.
Mi sono espresso male, non intendevo “Lenovo” come azienda da 4 soldi, ma quel che resta di Motorola Mobility.
ok…allora sono d’accordo