L’unico al mondo nel suo genere, vanta un display Super AMOLED Quad HD (2560×1440), un processore Snapdragon 805 a 2.7 GHz con GPU Adreno 420 a 600MHz, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile, batteria da 3220mAh, microfoni multipli e altoparlante in grado di eliminare i rumori di sottofondo in modo da riprodurre un suono cristallino, fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 3.7 MP; infine unaS Pen rinnovata e, soprattutto, il multitasking migliorato.
L’innovativo lato curvo offre la possibilità di leggere le notifiche e accedere velocemente alle applicazioni più usate e alle funzioni preferite anche quando la cover è chiusa semplicemente facendo scorrere il pollice sul bordo del dispositivo.
Note Edge sarà disponibile da Unieuro nel colore Charcoal Black al prezzo di 869. Ecco il link per acquistarlo.
È disponibile dal 12 da Mediaworld allo stesso prezzo…..
Ladraworld
Merdaworld
figo
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Edge: disponibile nei negozi Unieuro su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Edge: disponibile nei negozi Unieuro su Androidiani.Com […]
[…] L’articolo Samsung Galaxy Note Edge: disponibile nei negozi Unieuro Continua a Leggere […]
Ha la GPU con frequenza della CPU del mio vecchio lg P-350
Però 10 volte migliore ;)
La batteria dell’EDGE più piccola di quella del note. È da 3000mAh
mi sa che i maggiori produttori di smartphone smetteranno improvvisamente di assottigliare i loro device…!
secondo me invece a quel prezzo ne venderanno 3
Ne dubito visto le vendite di top gamma al day one elevatissime. Di gente con soldi da buttare nel telefono appena uscito è pieno
Non sperarci. Tre pezzi li potrebbe vendere Alcatel, NGM, Brondi.. i Samsung vendono sempre un sacco
tra questo e il nexus 6 preferisco di gran lunga il nexus 6
son gusti ;-)
di sicuro sono impazziti tutti con i prezzi ahahhahahahahah
quoto
Un padellone da 6 pollici senza neppure il pennino? Mah..
Si quel padellone con ROM stock che andrà molto più veloce di questo basta guardare il paragone d’uso tra s5 e nex5
Lo vuoi capire o no che questa velocità è data esclusivamente dal SO “pure Google” che è leggero ma anche ridotto all’osso? Come hw S5 è superiore a Nexus 5 e Note 4 è superiore a Nexus 6. E anche per quel che riguarda il display e il comparto fotografico e video non c’è storia, i Samsung in questione sono nettamente superiori
Ma stai dappertutto Gigi…
Chi sei?
Ahahah…so il Dottore!!
Grande doc
Nerd
A io eh?
Guarda la faccia che hai! Nerdazzo
Io ce la metto la faccia……tu sei ridicolo…..neanche ti mostri e fai il fenomeno povero sfigato…..
Con 320 like su facebook sono sfigato? Ahahahahah
ahahahahahahhaha con questa risposta hai vinto lo sfigato del secolo ahahhahahaha
Ma io sfigato? Non vedi una f.1ga dal 1890 (quella di tua mamma) suvvia facciamo le persone serie.. Ia tua autobiografia si intitolerebbe:
” luigi duchi: nerdman, voglio morire vergine”
Già infatti ho fatto due figli grazie allo spirito santo……dai su vai che iniziano i pokemon la mamma ti chiama è pronto il pranzo
Adottati?
Sfigato
Con la faccia che ti ritrovi parli tu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Devi venire ainsultare una persona che neanche conosci solo per la sua foto profilo?
Si tu?
Devi venire ainsultare una persona che neanche conosci solo per la sua foto profilo?
Si tu?
Ma un moderatore in quest forum non c’è permettete a questi di parlare così su di un forum?
Ti bannerei a vita id10ta
se ti fossi letto i messaggi delle news passate dove ho specificato questa cosa avresti potuto leggere la risposta dello staff dove chiaramente specificano che sono INUTILI perchè quì comandano gli utenti e disqus..cioè in ambe parole prendi l’utente che ti scoccia,lo segnali(anche se non ha fatto niente e vuoi fare una carognata)il commento gli viene ugualmente oscurato e nel giro di qualche giorno il bot di disqus nel bene e nel male lo elimina per andare sul sicuro..lo staff ha anche giurato che in caso di segnalazioni infantili avrebbero ripristinato il post ma è un menzogna perchè vigilano solo quando gli viene puntato il dito..ho visto commenti tranquilli cancellati,non si è mosso nessuno.
Ma fregatene sono dei poveracci… Non ci perdere tempo non ne vale la pena. ;-)
Oh ma lui ha 320 like!!!
Se scrivo su FB viva la passera…faccio mille like in 10 min…e quindi?!?;
…poveracci!
Sempre sostenuto che facevano bene a sparta
Ahahah
Non sei popolare e sei brutto come Luigi non arrivi a millr
Fallo parlare..sarà un ragazzino senza palle..come tanti qui poi.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note Edge: disponibile nei negozi Unieuro su Androidiani.Com […]
Ragazzi ricordo che questo è il telefono che doveva essere prodotto in edizione limitata
Chi vuoi che se lo compri a quel prezzo? Magari non si abbasserà come il prezzo di note 4 appunto perché ne hanno pochi in magazzino. Però devo essere sincero, il fatto di avere uno schermo al lato mi sa di pacchianata oltre che di fragilità dato che non viene mai coperta da cover. Per controllare le notifiche e altro bastava la s-view che invece secondo me è la genialata del secolo (anche se l’idea di una cover magnetica prende spunto dalla smart cover di ipad), Samsung ha fatto quello che era solita fare Apple, cioè prendere una tecnologia già esistente e sfruttarne i vantaggi che gli altri non avevano considerato. Comunque il note 4 costa già tanto, prevedo il successo che ha avuto iPhone 6+ che pur costando 100€ in più con praticamente nessun vantaggio la gente lo compra perché crede sia migliore appunto perché costa di più. Poi vedo in giro un sacco di annunci di gente che vende iph6+ perché “troppo grande”.
iPhone6 + è più potente e ha una definizione maggiore di iPhone 6. .. non è solo più grande. Che poi costi uno sproposito sono d’accordo
[…] […]
Per tutti gli interessati: “non resta che sperare in una colossale offerta da parte di Unieuro” in alternativa si dovrà aspettare che nel nostro paese venga offerto un posto di lavoro ai troppi disoccupati….
Evidentemente c’è un sacco di gente che non ha da pagare saldo imu e compagnia bella.compriamo telefoni inutili da 900 euro come noccioline e poi ci lamentiamo per le troppe tasse. Fanno bene, dovrebbero alzare la pressione fiscale al 95%.
siamo un popolo di ipocriti.
Anche se ti sei svegliato con le sfere irritate non sei scusato da sparare minchiate.
Lui è un genio dell’economia… Non l’hai capito?
tu invece cosa sei? sei capace di procurarti da mangiare da solo o ci pensa sempre mammà ?
Io i miei soldi ho il diritto di spenderli come mi pare non devo certo dare tutti i soldi allo stato perché a te rode il fondo schiena ..e spari minchiate come se non ci fosse un domani…Cresci bimbo.
Quoto
Ave fallo29
Si dà il caso che se ci sono dei LADRI che non pagano le tasse qualcun altro debba pagarle per loro.
Si raccoglie quello che si semina. Il buon esempio dovrebbe sempre partire dall’alto
Niente può giustificare un ladro, men che meno il fatto che ci sia altra gente intorno a lui che ruba.
Eh, ma mica è giusto che li paghi tu.
Quando il peggior ladro è lo stato!
Tu pensa a fare il tuo dovere, POI puoi protestare se i tuoi soldi non finiscono dove dovrebbero.
Ahhahahahahahha protestare se i tuoi soldi non finiscono dove dovrebbero.
Simpatica questa.
Alternative? Vivere come un topo rubando dove puoi? Fare finta che lo stato non sia roba tua, ma di qualcun altro?
Il vero ladro è chi viene a chiederle a me invece che fare il popò a strisce a chi no lepaga!!
Caro se tutti ragionassero come te classico ragionamento da professore comunista..che pensa che tutto sia dovuto…sarebbe la fine del mondo la mattin alza la testa e cammina lungo il tuo percorso e non ti lamentare chi non paga le tasse…ma cerca di far crescere il paese come alcuni cercano di fare
“Professore comunista” se pretendo che tutti facciano il proprio dovere pagando le tasse? Ma che ti hanno messo nel cervello, gli avanzi del cotechino? E come pensi che possa crescere il paese se ognuno fa il ca##o che gli pare e chi RUBA a tutti gli altri, non pagando le tasse, viene considerato un simpatico furbacchiotto? L’unico modo per far crescere il Paese è combattere questa mentalità da MAFIOSI secondo cui ci si deve “fare gli affari propri” e far finta di non vedere le porcherie che fanno gli altri! A me (ed a chiunque altro) una cosa è dovuta: Magistrati e forze dell’ordine onesti ed efficienti, che facciano rispettare le regole, anche quelle che non mi piacciono. Tutto il resto viene di conseguenza.
Se tutti pagassero le tasse, non solo tutti pageremmo come adesso, ma i politicanti (dire politici è troppo) non prenderebbero 20.000 euro al mese ma 150.000.
P.s. vuole essere una critica alla politica non un elogio agli evasori
Questa non l’ho mica capita… Se uno entra in politica con l’idea di rubare, se ne frega altamente di quanto incassa lo stato, o la regione, o il comune. Se va in deficit si stamperanno dei bot, cct, buoni del tesoro e qualcuno pagherà in futuro, e meno male che non si possono stampare gli euro a volontà come si faceva con la lira. Chi ha pagato le tasse, tuttavia, è più invogliato a vedere dove finiscono i suoi soldi rispetto a chi non ha pagato niente. Se sei un ladro anche tu perché dovresti denunciarne un altro?
Sono d’accordo. Perche’ la discussione su uno smartphone deve sempre risolversi in una discussione politica? Chi puo’ e vuole comprarlo fa bene a farlo. E basta con inutili polemiche. Io ho appena comprato un Note 4 che costa poco di meno.
ecco, tu sei il classico italiano cerebloleso che non capisce
nulla.
ovvio che tu i tuoi soldi li spendi come vuoi,ma penso che cercare di spiegare a quelli come te il senso del mio post sia tempo perso.
A me non rode proprio nulla,se per te un telefono che non ha nulla poi così di chissà cosa vale lo stipendio di un mese,fai pure. La vera minchiata è proprio dare 900 € a loro – e quasi 200 vanno allo stato sotto forma di IVA-.
Grazie per il bimbo ma ho già superato il mezzo secolo :)
È vero che c’è un sacco di gente che non riesce ad arrivare a fine mese o a pagare quello o quell’altro o che a perso il lavoro o che è una persona povera come me, che probabilmente non potrà mai permettersi uno spettacolo di smartphone come il note 4 edge. Ma questo che vuol dire! Per tutti questi nostri problemi e non ci sono altre sedi, blog dove poter parlare o sentire di questo. Basta accendere la TV. Mica tutti non se lo possano permettere e per questo vuoi alzare le tasse? Magari se venissero abbassate sarebbe più accessibile a persone che per passione o per necessità lo volessero acquistare. Tutti sappiamo che il mondo non è giusto….MA QUESTO LO SAPPIAMO GIÀ.
Ci vorrebbe una bella guerra civile…
arriva fra poco.
Ed io lo spero
E poi vai a comprarti pure te i top di gamma.
Pensa per te
Ti picchio
Io faccio il tifo per te.
Non ha il coraggio di rispondere
Ma sta zitto buffone
Picchio anche te
Se te tiro un ceffone torni nella vagina de mammeta in 4e48
puzzi ancora de latte
Ahahahahahahahahaha hai vinto
Ho fatto il preventivo per un psicologo..1-2 anni ti possono fare bene
Bimbo minchia prenditi un tranquillante la mattina al posto del caffe
capisco perchè tutto il blog ride di te…
ci sono top di gamma che fanno esattamente quello che fa il pezzo di plastica col display curvo e non arrivano a costare la metà. Quando un giorno non avrai più papà che paga forse imparererai a dare valore ai soldi,sempre se sarai in grado di sfamarti.
Sembra di stare in uno di quei paesi del Sud Italia. Perché non pensi per te?
Ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello.
Ti hanno detto che guadagnare più di mille euro è vergognoso
Ti hanno detto che pagare il 50% di tasse…è ancora troppo poco
Ti hanno detto che spendere i tuoi soldi per le tue passioni è disdicevole…
Lavoro 12 ore al giorno, sono sempre in viaggio, mi faccio il culo quadrato e vorrei dire a questi signori solo 1 cosa: fottetevi e fatemi vivere come meglio credo. Non giudico le persone in base a quanto guadagnano o a quanto spendono…ma solo in base a quanto fanno…e questi signori non fanno una mazza.
Aprite gli occhi!!
Se non pagassi le tasse non potresti viaggiare 12 ore al giorno perché non ci sarebbero strade, non potresti lavorare perché saresti subito assaltato dai delinquenti, i tuoi soldi non varrebbero niente perché la moneta locale sarebbe considerata all’estero come carta straccia. Se “questi signori” non fanno una mazza, tu che cosa hai fatto per impedire che stiano al posto dove stanno? Voti? Ti informi di chi tra i candidati sia meno ladro degli altri? Te ne freghi che tanto “è tutto un magna magna”?
Per mantenere una nazione funzionale basterebbero un quinto delle tasse che paghiamo.poi si da il caso che la corporation italy stia già guadagnando sul bound emesso alla nostra nascita che ha validità 75 anni ..
Ed in base a quali approfonditi studi dici che basterebbe un quinto? E comunque la “corporation Italy” è anche ROBA TUA, se pensi che non sia amministrata bene DATTI DA FARE per migliorare le cose!
Ok ora ne ho la certezza…ti hanno fatto il lavaggio del cervello…ma a tutto c’è rimedio, non temere. Se il modello di tassazione italiano fosse buono non ci sarebbero strade in pessime condizioni, ospedali allo sfascio e una istruzione pubblica disastrosa.
Il problema non è neanche l’evasione (reato gravissimo), in quanto questo stato ha alzato le tasse a chi non può evadere (me incluso). Il problema è che la spesa corrente è mal gestita e i cosiddetti amministratori (locali e nazionali) non sono mai responsabili di quello che fanno e di quello che NON fanno.
La vera forza di un paese è legata alla capacità di produrre, innovare ed istruire.
Le tasse?? Sono sacre! Neri Tanfucio, in una sua opera, raccontava di un padre che, per l’ennesima volta, era andato in soccorso del figlio scialacquone, e, mentre gli dava i soldi x i debiti disse ” prima di spenderli ricordati come tuo padre li ha guadagnati”.
Anche lo stato, prima di spendere, dovrebbe ricordarsi del mazzo che ci siamo fatti per guadagnarli…
Saluti
Lo stato SEI TU, furbacchiotto, e dato che TU paghi per una roba TUA devi essere TU a PRETENDERE che funzioni bene. Informati, impegnati, chiedi conto a chi DEVE rendere conto, DENUNCIA chi deve essere denunciato! Non sei a servizio di un padrone che viene da chissà dove, non deve rispondere a nessuno e se ne può fregare di tutti gli altri.
è per gente come te che siamo messi cosi in questa nazione di merda,quindi secondo te abbiamo tutela nei nostri confronti? Non so dove vivi ma qui da me i delinquenti i ladri spacciatori etcetc sono i padroni assoluti del territorio,entrano nelle abitazioni di giorno di notte e quando gli pare, spacciano dove gli pare…..sto parlando di un bacino grande come tivoli e guidonia dove vivono 120.000 persone e dove di notte girano tre pattuglie e a volte anche due….tutela zero tasse altissime,strade?illuminazione? voui che esca fuori di casa e faccia una foto? Buche enormi un lampione si e tre no …immondizia? ne vogliamo parlare?calcolando che gia paghiamo allo stato le tasse per queste cose a che dal 2012 circa le paghiamo anche ai comuni ,quindi per avere servizi zero paghiamo due volte e pure salato voglio sapere come fai a dire tali puttanate
E la tua risposta qual è? Tanto fa già tutto schifo, faccio a meno di pagare anche le tasse che se va tutto a rotoli non è colpa mia? Esci di casa, fai le foto, registra filmati, prendi testimonianze, ma invece di mandarle a me mandale a chi si DEVE occupare di queste cose, e PRETENDI che se ne occupi! Che ci sono tre pattuglie in giro per un territorio così vasto non è una notizia che deve venire fuori su “Androidiani”, ma SU TUTTI I GIORNALI E TELEGIORNALI! Dove vivi tu È CASA TUA, OCCUPATENE!
Ti sei dimenticato che: se non pagassi non potrebbero pagare i 150mila€ (in su) di stipendi ai tuoi migliaia di amici politici o pagare le migliaia e migliaia di pensioni da 15mila 30mila fino ai 90mila€ al MESE di pensione ai tuoi amici politici solo perche hanno “lavorato” 1anno presso ufffici regionali o provinciali o peggio a roma.
La pressione fiscale in italia al 63% serve SOLO per pagarebgli sprechi, sappi che solo la politica italiana costa il triplo che quella americana che è grande 150 volte l’italia. Come dici tu: “tu che cosa hai fatto per impedire che stiano al posto dove stanno?” la risposta te la do io: NIENTE!! Sai perché? Perché finisco/finiremmo in galera per aver fatto qualcosa che non serve a nulla dato che poi in italia e pieno di ciechi bastoncontrari come te per la quale un gesto risolutore passerebbe inosservato
Guarda che i “politici” non sono amici MIEI, sono gli amministratori del TUO stato, che TU hai contribuito ad eleggere col tuo voto o col tuo non voto, col tuo impegno o col tuo menefreghismo. Il problema dell’Italia è che è una nazione di SERVI, convinti che lo stato sia una forma di dominazione aliena arrivata da chissà dove ed appoggiata da chissà chi, e quindi riuscire a fregargli qualche briciola è un’azione meritoria. Lo stato SEI TU, razza di ba##eo, e così facendo stai solo rubando a te stesso! Sei a conoscenza di sprechi, ruberie, truffe allo stato o evasione fiscale? DENUNCIALI, perché stanno rubando A TE!
Non capisco se sei leso semplicemente una testadicazzo di una stupiditá aberrante. Certo che siamo tutti a conoscenza delle ruberie ma non puoi denunciare una ruberia se è stata legalizzata, lurido testadicazzo ignorante, il problema è che in italia è pieno di pezzidimerda come te che caganomerda quando pensano e che godono della classe politica che abbiamo. Le denunce sono inutili, troppo costose anche per un ricco ma poi per cosa? Per trovarsi dei lesi come te che non voglioni uscire dallamerda. La classe politica va semplicemente eliminata, COMINCIANDO DA TE
Capisco che tu sia in buona fede. In ogni caso fatti un giro in rete e informati sul signoraggio bancario, guardati documentari come zeitgeist, guarda i video di Barnard. Questo è già un buon punto di partenza.
Le cose che citi mi sembrano un buon punto di partenza per l’ospedale psichiatrico. Il tutto è molto più semplice di questi deliri complottisti, basta che ognuno faccia il proprio dovere e pretenda che gli altri facciano altrettanto.
Pare che lei stia attraversando la cosiddetta Fase del Rifiuto. Ne seguiranno le successive Rabbia, Negoziazione, Depressione, Accettazione. Non c’è di che allarmarsi, è del tutto naturale.
PS. Babbo Natale non esiste.
E la sua laurea in psichiatria invece si? O forse parla per esperienza diretta…
Caro Matteo, come vedi qualcosa che funziona in Italia ancora c’è, i moderatori di Androidiani! Riporto qui quello che non ho potuto rispondere al tuo colorito messaggio, magari impari qualcosa. A proposito, non è mia abitudine segnalare NESSUN messaggio.
Le denunce, caro piccolo BM, non sono solo quelle all’autorità
giudiziaria. Se il netturbino del tuo quartiere non fa il suo lavoro, oppure se c’è gente che spaccia all’aperto senza farsi alcun problema, o se il tuo barista non fa uno scontrino neanche se dovesse pagarlo lui, basta segnalarlo. Giornali locali, televisioni private, associazioni di quartiere. Non c’è neanche bisogno di esporsi con nome e cognome, l’email ormai ce l’hanno tutti ed un nuovo indirizzo si fa presto a farlo. NESSUNA ruberia è mai stata legalizzata, ed i ladri che la fanno franca sono solo quelli che possono contare sull’OMERTÁ delle proprie vittime. Inizia a fare pulizia in CASA TUA, e poi vedrai che anche l’esterno migliora.
p.s. E` proprio dei bimbetti pensare di apparire più grandi di quello che sono dicendo le parolacce. Non siamo più all’asilo, il tuo linguaggio non impressiona nessuno.
Quante polemiche,
Mica bisogna comprarlo per forza.
Buon 2015 a tutti.
Ma chi é il moderatore? Lascia solo i commenti da sto italba, che vive in un paese fantastico in cui il denaro pubblico viene gestito nell’interesse della popolazione, e in cui il cittadino scontento, puo cambiare le cose andando a votare, dato che trova delle alternative ad un sistema marcio e corrotto, pronte a governare meglio di chi li ha preceduti.
Io invece vivo in Italia, mia figlia di 19 anni per lavorare è emigrata in Germania, e qui da noi capisco chi acquista un cell da 900 Euro e poi non ha soldi per finire il mese, la sconsolata mancanza di visione di un futuro porta a vivere alla giornata anche il più morigerato dei padri di famiglia…
Grazie Samsung per farci almeno sognare
Caro Bernie, ho l’impressione che tu non sia tanto abituato alla lettura, ed abbia totalmente travisato il mio pensiero. Non ho mai detto (ti dispiacerebbe segnalarmi dove l’avrei fatto?) che il denaro pubblico venga gestito nell’interesse della popolazione, né che l’unico modo di cambiare le cose sia andare a votare. Ho detto, invece, che il denaro pubblico (è il nostro denaro) DEVE essere gestito nell’interesse della popolazione (noi), e che è nostro DIRITTO E DOVERE pretenderlo. Certo che, se ad uno non piace “il sistema marcio e corrotto” e poi SE NE FREGA, al punto di non andare neanche a votare, vuol dire che il sistema gli sta bene così com’è. Non è vero? ED ALLORA FAI QUALCOSA, scrivi, fotografa, filma, quanto meno INFORMATI, su internet non esistono solo androidiani.com e gazzetta.it! Ma davvero sei messo così male da SOGNARE questo ce##o di Samsung da 900€? E non esiste niente di meglio nella vita per te?
Mi sembra poco corretto che in un blog di tecnologia, in cui si devono commentare gioielli tecnologici come il Samsung Galaxy Edge, si inserisca ovunque uno pseudo sindacalista infervorat politico, con i suoi sprolloqui sul bene della nazione, novello CETTO LAQUALUNQUE. Qui si parla di device tecnologici e se ti sta a cuore il senso civico della popolazione di destra, caro il mio sinistroide, vai nel Blog di Grillo a fare il troll. Samsung ed Apple nella tecnologia, Ferrari e Porsche nell’automotive, Vacheron o Piguet per gli orologi e molti altri esempi che demagoghi da strapazzo chiamerebbero inutilità, sono invece strumenti per provare emozioni sia per chi se li puo permettere che per chi li sogna. Sicuramente puo’ essere più esaltante maneggiare e accarezzare un gioiello come il Note Edge che guardare ammirati l’F24 con il quale siamo stati depredati da uno Stato ladrone che, al contrario di quanto da te sostenuto non rappresenta ne me ne miliono di altri cittadini che hanno un minimo di senso critico, dato che nessuna forza politica presente sulle schede elettorali negli ultimi 20 anni, abbiamo verificato ultimamente, è stata una reale opzione credibile. Un consiglio: permettiti uno strappo, prova un note Edge, dai, e poi dicci com’è. Questo blog é fatto per questo e aspetto la tua recensione. Non farmi leggere altri commenti di etica di popolo, se devo ridere ho gia dei siti che fanno scompisciare. Con affetto e tenerezza. Buona serata.
Ok, questo è un blog di tecnologia ed io per questo lo frequento, ogni tanto REPLICO a qualcuno che crede che la vita sia fatta solo di queste boiate. Ed ogni tanto spunta qualche de##cente che, senza aver capito un ca##o di quello che ho scritto si attacca ad una discussione chiusa da più di un mese, tanto per fare ca##no. Non proverò neanche ad entrare nel merito della tua risposta, visto che mi hai definito di sinistroide, sindacalista, grillino, che vuole fare la lezione alla popolazione di destra (QUALE?). Evidentemente hai poche idee ma ben confuse, e pensi che essere di destra significhi evadere le tasse e rubare quanto è possibile. Nella tua confusione mentale, ritieni di essere e ti comporti come un servo, anziché un cittadino e te ne fai anche un vanto. Peggio per te. Visto che siamo in un blog tecnologico, e non di gadget costosi fatti tanto per vantarsi con gli amici al bar, ti invito ad osservare che il display curvo è stato già fatto da LG su tutti e due i lati (OOHHHH!) e che se Samsung volesse potrebbe tirare fuori oggi stesso un display arrotolabile. Non lo fa solo perché vuole spremere i fe##acchiotti danarosi con boiate del genere, prima di passare alle innovazioni vere. Lo stesso si potrebbe dire di Porsche e Ferrari, che su strada aperta possono essere ridicolizzate da macchine molto più economiche (Nissan GTR, MItsubishi EVO) ma che non fanno abbastanza figo all’i##orante medio. Velo pietoso, poi, su chi in epoca di smartwatch continua a parlare di Vacheron, Piguet e simili giocattoli a molla. Sei solo un poveretto che cerca di darsi importanza scimmiottando l’eleganza e gli stereotipi di cinquant’anni fa.
Ma sparati che fai prima ignorante!!!ahahahaaah
Spiegami perché dovrei, ed in base a cosa mi definisci “ignorante”, ammesso che tu ne sia in grado.
Peccato che per viaggiare ci vuole il carburante e peccato che in italia il costo di un litro di benzina è sceso soltanto del 15% a fronte del costo del petrolio ribassassato al 50% …. E IO PAGO!
Il prezzo base dei prodotti petroliferi lo fissano le compagnie petrolifere, lo stato applica tasse, accise e gabelle in proporzione. Se non ricordo male c’è già stata una condanna per i prezzi eccessivi.
Guarda mi sembra che sia come non pagare le tasse qui..
Guarda mi sembra che non hai ancora capito dove vivi. Lo stato è roba tua, se qualcosa non ti piace sforzati per cambiarla, non per mandare tutto a rotoli!
Forse non vi rendete conto che il problema principale è nella Politica. Se le tasse non mangiassero fino all’osso le piccole e medie imprese, a nessuno passerebbe per la testa di non pagarle. È inutile che fate discorsi su cosa è giusto e cosa non è giusto. È un bene pagare le tasse, ma se devo scegliere tra mangiare e fare una vita più o meno dignitosa, delle tasse non me ne frega una cippa.
Il problema è il governo, il sistema che hanno di governare, il fatto che lavorino per i loro interessi e non per i nostri, e problema ancora più grande è che ce ne stiamo qua a parlare, quando invece dovremmo imbracciare un fucile e andare a squoiarli vivi, dal primo all’ultimo.
Basterebbe semplicemente interessarsene, della politica, non pensare che sia qualcosa piovuta da chissà dove per rappresentare gli interessi di chissà chi. Se te ne freghi e lasci che i soliti noti facciano quello che hanno sempre fatto non ti puoi lamentare, sei un complice anche tu. Lo sai come il sindaco di New York Rudolph Giuliani ha cominciato a ripulire la città dalla malavita? Obbligando TUTTI a pagare il biglietto nella metropolitana! Se la gente comincia a vedere che chi fa qualcosa che non dovrebbe, fosse anche viaggiare senza biglietto, poi la paga, allora si convince che lo stato c’è, e comincia a collaborare, a denunciare i malfattori, a non sopportare più i soprusi. Questo dovremmo fare, anziché minacciare fucilate e stupidaggini varie da masanielli del terzo millennio.
Ma non c’è un moderatore che ci evita la triturazione fdei marroni da parte di questa gente. Già ne abbiamo in tv tanti
.
Complimenti, sei riuscito a costruire un periodo senza che si possa capire a chi ti riferisci e perché. Nel caso ti stessi riferendo a me, ti informo, visto che per te seguire l’intero thread prima di postare alla ca##o di cane sembra essere difficile, che l’intero discorso è nato da un certo “flag” che diceva di essere libero di spenderei suoi soldi come gli pare, anche comprandosi questa ciofeca di Edge, piuttosto che versarli allo stato come tasse. Allora, a parte che in un paese SERIO queste affermazioni dovrebbero essere perseguite come incitazione a delinquere, se vogliamo evitare i post Off Topic facciamolo pure, ma facciamolo per TUTTI, non solo per quelli a cui gli brucia che qualcuno dica la pura e semplice verità perché nel fango, finora, sono riusciti a sguazzarci per bene. Inoltre ti informo che questo articolo risale a più di due mesi fa. Perché continui a rimestarlo?
quanto populsimo, moralismo e quanta inutilità in un commento solo
ollà, abbiamo pure un filosofo! quasi quasi non mi dispiacerò più quando vedendo i tg mostreranno quella massa di giovani disperati che cercano lavoro. Dovete patire la fame, naturalmente con l’edge in tasca, pagato con 900 comode rate alla finanziaria.
Hai proprio ragione
Vai vai…paga anche le mie.
Eccerto genio.
Uno lavora e deve solo fare in culo e pagare le tasse.
Zero gadget e zero vacanze.
Uno non può avere svaghi.
A sentir parlare gente cosi mi viene una rabbia enorme.
Continuate a stare con gli oppressori
Gli oppressori sono quelli che hai eletto TU quando voti o quando fai finta di niente. Non credere di poterti tirare indietro, non sei piovuto qui da Marte.
Hai proprio ragione. Ahimè……
Ma veramente uno come te ha avuto il coraggio di mettere incinta una povera crista e fare una figlia? Quando l’hai avuta a 16 anni?! Uno che parla così può essere solo uno di quei buzzurri da casa popolare in quartiere limitrofo alle baracche rom.
Cioè ti avrei anche appoggiato per un attimo, quando parlavi di tua figlia in Germania etc; persino quando hai scritto che è questo è un blog di tecnologia e non si dovrebbe sprofondare nello sproloquio politicheggiante. Quando però hai dato a italba del grillino e hai ringraziato il dio Samsung che ci fa sognare mi sei proprio finito sui coglio#i! Ma ti rendi conto che tu e quell’altro scemo di Marco state difendendo come cani rabbiosi il vostro triste bisogno di rimanere cechi difronte all’evidenza? Cioè a voi 1984 di Orwell o la frase “panem et circensem” vi dicono nulla? Certo che no: voi siete la civiltà dei reality e del toglietemi tutto ma non aumentate il prezzo di Sky o Premium calcio. Andate a fare in cu#o, voi e questo paese di mer#a, che vi meritate tutto.
Ma questo signire così been educato da dove viene? Orwell ahahahah!! Tu Orwell!! La tua mamma te l’ha tradotto in disegni, per pernetterti di capire qualcosa?? Scusate, ma pensavo che qesto fosse un blog di appassionati di tecnologia, evidentemente mi son sbagliato, sembra un concentrato dello zoo di 105. Ahahahahaha. Auguri e crescete ragazzini e tu Enrico, prega i tuoi genitori, se ti hanno riconosciuto, di insegnarti un po. Di esducazione. O all’assistente sociale.
E ancora non è chiaro se Orwell tu lo conosca o meno….(Non basta dire “Tu Orwell?! Ahahaha!” per uscire indenne dal confronto).
Vai vai! Vai a sacrificare qualche capretto all’altare del dio Samsung…
Ecco, ora il tono mi piace di più’… rischi di essere quasi simpatico. Scherzi a parte, 1984 e’ uno dei libri che preferisco in assoluto, una delle mia due lauree ( non per vantarmi , per carità’…) e’ proprio quella in Informatica e le implicazioni negative di una rete alla Grande Fratello mi hanno sempre affascinato e terrorizzato allo stesso tempo. Ma qui in Androidiani credo si commentino apparecchietti che pesano qualche grammo ed hanno la potenza in Mips di un PC di pochi anni fa, con delle potenzialità’ da paura nell’uso pratico. Io capita che sviluppi in C compilando con Gnn in una piazzola di sosta mentre viaggio, solo perché mi e’ venuta una idea guidando e la voglio subito buttare giu… di questo voglio parlare in un BLOG di questo genere , non di altro, giusto?
Poi per il resto, probabilmente abbiamo una visione molto simile delle cose, solo non mi piacciono le persone aggressive come te e italba e pertanto godo da morire a provocarle.
Devo divertirmi pure io cosa vuoi che ci faccia!
Comunque il Note4 e’ una bomba, per lavoro intendo, e credo interessante anche l’EDGE, innovativo se non altro, dopo che Apple e’ di fatto morta e sta solo scopiazzando.
Saluti
Ah, ecco, è tanto per farci fare due risate che consideri l’edge una grande rivoluzione tecnologica e ti spacci per informatico mentre non sai neanche come si chiama il compilatore Gnu!
p.s. Risparmiati la ricerca su Wikipedia, si chiama GCC, non GNN BU##ONE!
Gcc = gnu compiler collection lo chiamiamo anche gnu, strano tu non lo sappia.
È il kernek, il motore di un s.o.
Ma tu italba, riesci a relazionare solo insultando?
Lascia i blog tecnologici per favore, ce ne sono altri, soprattutto di politica o di religione in cui la gente sfoga le sue frustrazioni insultando a destra e a manca.
Qui prova a fare commenti costruttivi, e se odi tutto ciò che è tecnologico, cambia blog per favore. Non credo qui nessuno abbia bisogno delle tue opinabili lezioni di educazione civica, marketing e tecnologia.
Lasciaci una mail, quando sentiremo il bisogno di essere insultati, ti scriveremo.
Grazie
Già, è vero, piuttosto che parlare con te di tecnologia o di qualunque altro argomento sarebbe meglio rivolgersi al tuo cane, probabilmente ne capisce di più. Tanto per insegnarti qualcosa, ammesso che tu abbia le capacità di apprendimento:
GCC te l’ho detto io che è il COMPILATORE Gnu, NESSUNO lo chiama Gnu, Gnu è tutt’altra cosa.
Gnu NON É il kernel (con la L finale, per favore), è TUTTO QUELLO che deve esserci in un sistema Unix TRANNE il kernel! Il kernel può essere linux, bsd, solaris, hurd…
Un sistema Gnu comprende il compilatore cpp, il debugger gdb, ma anche la shell bash, gli editor vim, joe ed emacs, comandi tipo ls, rm, kill, ps, mount, su, ecc. ecc.
Riguardo al relazionarsi, qui si viene apposta per discutere pacatamente di tecnologia o di quel che più ci piace, ma se un bu##urro come te se ne viene a provocare rissa gli insulti se li è venuti a cercare. Rileggiti i tuoi post precedenti e dimmi che cosa ci sei venuto a fare TU in questo blog.
Ma veramente uno come te ha avuto il coraggio di mettere incinta una povera crista e fare una figlia? Quando l’hai avuta a 16 anni?! Uno che parla così può essere solo uno di quei buzzurri da casa popolare in quartiere limitrofo alle baracche rom.
Cioè ti avrei anche appoggiato per un attimo, quando parlavi di tua figlia in Germania etc; persino quando hai scritto che è questo è un blog di tecnologia e non si dovrebbe sprofondare nello sproloquio politicheggiante. Quando però hai dato a italba del grillino e hai ringraziato il dio Samsung che ci fa sognare mi sei proprio finito sui coglio#i! Ma ti rendi conto che tu e quell’altro scemo di Marco state difendendo come cani rabbiosi il vostro triste bisogno di rimanere cechi difronte all’evidenza? Cioè a voi 1984 di Orwell o la frase “panem et circensem” vi dicono nulla? Certo che no: voi siete la civiltà dei reality e del toglietemi tutto ma non aumentate il prezzo di Sky o Premium calcio. Andate a fare in cu#o, voi e questo paese di mer#a, che vi meritate tutto.
Come quelli che comprano l’iphone a 1000 euro non spendo manco una specifica e poi si lamentano che non hanno soldi
Ti do perfettamente ragione!
Io non le pago, mandatemeli pure a casa mia a chiedere i soldi ;)
Io penso che non succedera mai…sai cm e messa l italia….cmq bella osservazione
Mai perdere la speranza, e poi fidati è appena uscito ma tra qualche mese lo si potrà acquistare a meno su altri canali… mentre per l’occupazione nazionale non ci sono ancora dati confortanti… però chissà magari un referendum…. hai visto mai?!
Niente pellicole per lo schermo…niente cover “convenzionali” …una pecca…siccome a un telefono così …che non ha bordi rialzati a proteggere il display…se viene appoggiato a faccia in giù il vetro si graffia subito
Qui ti sbagli, pperché su internet ci sono sia pellicole che cover per l’edge.
Infatti ha detto niente cover convenzionali, immagino che intenda che le cover che ci sono non andranno a pproteggere tutto il telefono
Ci sono anche quelle.
Una sola parola: inutile.
Una cosa per piacere mica deve essere utile.. sai quante cose inutili si vendono? Ti sembrano utili borse da donna da 1500 €?
Non sei aggiornato, ce ne sono anche da 15.000€.
:-)) Vero. A maggior ragione… le donne non sono attirate dalla loro utilità, ma guarda caso quasi sempre da quelle pù costose. Idem per le scarpe
ci sono anche telefoni da 15000 (vertu, ecc…)
e come specifiche sono inferiori a questo
Ti sembra utile iphone 6 plus? No….eppure lo vendono lo stesso…
Gran bel telefono… Presi 2 a Vienna settimana scorsa per 998 euri con promozione della 3. Lo uso per lavoro, con wiireless e dati perennemente in funzione, si arriva tranquillamente a sera con ancora il 30/40% di batteria. Sammi con questo terminale ha veramente fatto un capolavoro.
Hai pagato 500 l’uno con che tipo di promozione?
Abito in Austria, con il contratto sulla sim, avevo la possibilità di poter prendere 2 di questi gioiellini a 499€, si chiama super smartphone xl (2000 min. 2000 SMS, 4 GB lte, 200 min.verso tutta Europa) a 35€ al mese. Il telefono è no brand, tanto che uno lo ho subito venduto(lo avevo proposto anche sul mercatino di androidiani) a 750 €, dato via il note 3 a 300 e….. Puf!! Un telefono nuovo a gratis…
Bellissimo Samsung the legend
Ma per favore….
Bello bello bello
Bello bello? Mah a me sembra un note con un angolo schiacciato non ci vedo certo il miracolo che mi giustifica un prezzo così esagerato
Samsuca? No grazie
Una domanda: ma se io volessi usarlo con la mano destra?
È ffatto x ls mano destra :)
specchietto curvo per allodole.
A giudicare dai commenti direi che ci sono parecchi volatili con 900 euro in tasca
Non riesco a capire tutti sti problemi del prezzo mi sembra che c’è chi va in giro con la punto chi con la Mercedes e chi con la Ferrari. Non riesco a capire perché i top di gamma dovrebbero essere venduti a prezzi accessibili a tutti. Siamo noi che prendiamo forse terminali che non sono alla nostra portata. È ovvio che è su certi tipi di telefoni che ci si guadagna di di più ma è giusto così, su altri ci guadagnerà 20€ a terminale forse su questo è anche giusto che ne guadagni 2 o 300 se vogliamo vedere qualcosa di nuovo nei prossimi mesi o anni
Si dà il caso che tra una Mercedes ed una utilitaria ci sia una certa differenza, molta meno tra questo coso ed un onesto telefono di media gamma che costa un terzo o anche meno.
Mi sono rincoglionita leggendo i vostri commenti!
Benvenuta su androidiani tesoro
Ah grazie!
Non sei attento.. l’articolo porta la sua firma (a meno che non si tratti di un clone)
Fra un mese lo troverete su ebay a 450 euro
Magari!! *.*
Nessuno dice niente sul prezzo un po’ troppo basso???
Per un telefono utilizzabile da soli mancini o persone capovolte io mi aspettavo almeno 999.
Bellissimo in tutto (prezzo escluso haha xD )
Lo comprerei, se non dovessi vendere un rene per pagarlo…
869 euro?? Cavolo! Io con 230 euro ho comprato il clone! Esteticamente uguale..con tanto di scritte Samsung..processore octa-core..2 gb di ram..32 di rom..display full HD..fotocamera 16 MP (posteriore) 5 MP (anteriore)..no interpolari.
Pennino più cover e 2 proteggi schermo.
Ed onestamente! Mi trovo benissimo!!
Contento tu…..
Senza entrare nella feroce polemica tra alcuni utenti e visto che quasi 900 euro x uno smartphone sono onestamente una follia posso suggerire di passare a quelli cinesi? I migliori costano sui 200€ euro e vanno benissimo ma intorno ai 100€ se ne trovano di più che discreti!
Io con 230 euro ho comprato il clone! Esteticamente uguale..con tanto di scritte Samsung..processore octa-core..2 gb di ram..32 di rom..display full HD..fotocamera 16 MP (posteriore) 5 MP (anteriore)..no interpolari.
Pennino più cover e 2 proteggi schermo.
Ed onestamente! Mi trovo benissimo!!
Ho segnalato tutti i messaggi, un lavoraccio. Chissà se ripristinano…..!?!?
Ammesso che sia stato veramente tu, non avresti dovuto farlo. Ognuno ha il diritto di esprimersi come meglio crede, o come la sua educazione e cultura gli consente.
Il nome che ti sei dato non è un caso anche se guarda caso l’unico non segnalato é sempre dello stesso
870 euro? solo?? ma io voglio spendere molto di più[cit]
Ma cosa significa questa raffica di post in attesa di moderazione? Forse per qualcuno è giusto ma la maggior parte mi sembrano assolutamente privi di qualsiasi ingiuria o parolaccia. Uno scherzo di qualche moderatore burlone penso…
Fascia di prezzo alta ma il prezzo è giustificato sia dall’innovazione che introduce, sia dalla qualità dei materiali nonchè dalle prestazioni inarrivabili per tutti gli altri device in commercio. Per questo motivo non lo ritengo un prezzo scandaloso: in ogni ambito, dai notebook alle automobili ci sono diverse fasce di prezzo destinate a diversi acquirenti. In ogni caso tempo un anno e calerà almeno del 30 se non del 50 per cento.
Qualcuno sa tra quanto tempo sarà disponibile in tre
La batteria è da 3000 mAh e non da 3220 come su note4..visto ieri è fatto x i mancini..gli altri toccherebbero sempre dentro le app impostate
No….
A me risulta che la batteria é da 3000 e non da 3220…
Samsung fail. Apple wins
Che spreco di soldi comprare questo Cell addirittura 100€ in più del note 4 quasi 900€ per un telefono??!!!
Costa cosi poco?????? Ne prendero’ 3 uno per ogni figlio
Io mi tengo stretto il note 3.
Non comprero’ più nessun telefono visto che molti si scandalizzato. Se facciamo tutti così poi ci sara’ chi perderà il lavoro e allora qualcuno dira’ che è colpa della crisi che la gente non spende più ecc. ecc. Ma fate pace con il cervello ma ognuno darà padrone di spendere i soldi che GUADAGNA LAVORANDO come gli pare?
Costa troppo . Meno male che ho preso il Note3 a 299 alla unieuro con i natalissimi
Ogni volta che esce un dispositivo nuovo cominciano le discussioni sulle tasse e la politica. Ma cosa centra il prezzo con il fatto che non si hanno i soldi per comprarlo o che ci sono tanti disoccupati. Non stiamo mica parlando di pasta o pane. Questi sono dispositivi creati per il tempo ricreativo di figli di papà o manager in carriera, ed al mondo ce ne sono più di quanto crediate… e Samsung lo sà!!!
Mamma mia che vergogna, 860 euro per un telefono che a parte l edge ha le stesse caratteristiche di smartphone che compri a 300 euro. Menomale che al ces la xiaomi ha avuto la brillante idea di presentare un doppio edge e di metterlo a meno di 300 dollari sul mercato q2 2015