In arrivo un nuovo smartwatch Motorola con display circolare

25 Ottobre 2021Nessun commento

Un nuovo orologio a marchio Motorola potrebbe presto arrivare sul mercato. Come il modello dell'anno scorso, il nuovo smartwatch, Moto Watch 100, non sarà sviluppato dalla stessa Motorola ma da una società canadese chiamata CE Brands Inc.

Secondo un comunicato stampa degli investitori ottenuto da 9to5Google, l’azienda canadese lancerà presto il nuovo smartwatch Moto Watch 100. L’orologio è “progettato per un prezzo entry-level” ma offrirà una sensazione premium. Il comunicato stampa rivela inoltre che lo smartwatch è “previsto per iniziare la produzione di massa nel novembre 2021“, anche se non ci sono notizie sulla data di lancio e sulla disponibilità esatte.

Moto Watch 100

Il Moto Watch 100 sarà caratterizzato da un display rotondo con due pulsanti ovali sul lato destro, con una cassa in alluminio, un sensore di frequenza cardiaca, GPS, Bluetooth 5.2 e una batteria da 355 mAh. Sarà disponibile nei colori Phantom Black e Steel Silver. Sebbene non sia menzionato da nessuna parte nel fascicolo FCC, il Moto Watch 100 probabilmente eseguirà Wear OS.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com