Mozilla chiude il suo gestionale di password, ma c’è già il sostituto

24 Novembre 2021Nessun commento

Mozilla ha rilasciato per la prima volta la sua app mobile Firefox Lockwise nel 2019, un gestore di password per la funzionalità di sincronizzazione dell'accesso in Firefox, con funzione anche come provider di compilazione automatica su Android e iOS, consentendo di inserire password in altre app con accessi salvati in un account Firefox Sync

Ora però, Mozilla sta chiudendo Firefox Lockwise, ma ha già pronto il sostituto. Firefox 93 infatti, rilasciato il mese scorso, ha tra le altre modifiche la possibilità di funzionare come provider di riempimento automatico su Android, proprio come l’app Lockwise dedicata. Ora che l’app principale di Firefox ha la funzione principale di Lockwise e la maggior parte delle persone con Lockwise installato probabilmente utilizza comunque Firefox, Mozilla ha apparentemente deciso di interrompere l’app Lockwise dedicata.

Un nuovo articolo di supporto sul sito Web di Mozilla afferma che il supporto per Firefox Lockwise terminerà il 13 dicembre 2021. Successivamente, l’app non sarà disponibile su Google Play Store o Apple App Store. Lockwise potrebbe continuare a funzionare, ma non riceverà supporto o patch di sicurezza, quest’ultime molto importanti per un gestore di password.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com